Intervento non autorizzato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Mi spiace se anche con te nn ci siamo trovati bene,ma il motivo per cui mi i definisci una sola quale sarebbe stato ?? Magari mi aiuta a migliorare i miei prossimi incontri.Per mia fortuna c è tanta altra gente che si ritiene sodisfatta tra L altro Ravenna è una delle mie tappe preferite.nn capisco questo accanimento nei miei confronti con recensioni vecchie che nn riguardano la mia immagine attuale......se una nasce puttana per voi muore puttana

Ludovica ha ragione, nella vita si può cambiare, e lei lo sa bene...
Pensate che lei è nata uomo ed è addirittura diventata donna...

Mi spiace se anche con te nn ci siamo trovati bene,ma il motivo per cui mi i definisci una sola quale sarebbe stato ?? Magari mi aiuta a migliorare i miei prossimi incontri.Per mia fortuna c è tanta altra gente che si ritiene sodisfatta tra L altro Ravenna è una delle mie tappe preferite.nn capisco questo accanimento nei miei confronti con recensioni vecchie che nn riguardano la mia immagine attuale......se una nasce puttana per voi muore puttana

Gli interventi delle esercenti nei thread che le riguardano devono essere PREVENTIVAMENTE autorizzati dall'Amministrazione di PunterForum, PRIMA di poter essere pubblicati sul Forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto