Buongiorno caro amico,come sempre ci sono delle inesattezze,non mi metto minimamene a discutere sul fatto che non si possa piacere a tutti!!! Però ci tengo a precisare che essere presa in giro non ci sto!! Partiamo dal discorso tenda:la tenda e per coprire la mia cucina che credo che non sia inerente con l’attività che noi dobbiamo svolgere..(i cazzi miei li tengo per me!!!)tipo un figlio che dorme sul divano o un cane o un gatto… la prestazione pagata non è quella della richiesta!!! Mi hai implorato al telefono perché a dir tuo non avevi mai fatto questa esperienza e desideravi provarla e io ti ho accontentato, perché in chiesa mi anno insegnato ad essere generosa!!anche perché quando ti sei presentato la tua situazione nelle zone posteriore diceva altro,perché i segni erano evidenti sfoderando un prolasso di minimo 3 cm e che quando mi adagiavo lì dietro cercavi di affondarmi la faccia,ti ricordo che ti ho leccato il buco del Culo,non credo che ogni mattina hai qualcuno che bussa alla porta per leccarti il buco del culo per 20 minuti,anche perché le tue richieste circensi tra buco del culo palle e dita in penetrazione erano troppo per la cifra ridicola che mi hai dato, io fossi in te mi permetterei di parlare solo il giorno che avrai abbastanza pelo sullo stomaco da leccare buchi di culo amari di elementi come te….un piccolo commento anche per la persona che ha messo mi piace..dovresti provare prima di mettere un mi piace!!