- Registrato
- 23 Novembre 2022
- Messaggi
- 0
- Reaction score
- 2
Ciao a tutti, sono io Eduarda! 
Raffaella sei primo nome d lavoro che Ero solito!
finalmente ho scelto di usare il mio vero nome per passare più confidenza!
quando sono arrivato in italia lavoravo per un'agenzia che ha scelto il nome, oggi lavoro da solo! grazie per i commenti, sempre il meglio per i miei clienti!
Raffaella sei primo nome d lavoro che Ero solito!
finalmente ho scelto di usare il mio vero nome per passare più confidenza!
quando sono arrivato in italia lavoravo per un'agenzia che ha scelto il nome, oggi lavoro da solo! grazie per i commenti, sempre il meglio per i miei clienti!