Intervento non concordato in termini di regolamento

Reaction score
0
Buonanotte ragazzi ho creato il mio profilo qui sul forum , ma non partecipo perchè devo aver sbagliato in qualcosa ho creato un profilo da uomo qualche moderatore può aiutarmi a cambiare ?

Edsel , grazie mille per il tuo post su di me Ringrazio tutti per il vostro affetto e mi scuso con coloro che non posso aver soddisfatto ma la vita e quindi , cerco sempre di migliorareg
per curiosita' leggo tutte queste rece fresche fresche....allora l'unica volta che l'ho scopata avevo ragione a scrivere cio' che ho scritto.spero che chi in futuro leggera' le mie rece ( ne scrivo una ora di ieri sera,preciso ) si fidera' un poco di piu'.
grazie mille per l'affetto che ho letto si sono stato molto contento della tua recensione sul nostro incontro sei stato un amore , mi hai guidato , spero di incontrarti di nuovo !

Ultima modifica di un moderatore:
ragazzi posterò qui delle nuove foto per chi avesse dei dubbi ragazzi nelle foto ci sono davvero io, faccio del mio meglio per essere sempre in forma e fare foto vere, sono giovane e cerco di avere una vita sana stare bene! Ringrazio i ragazzi per le buone recensioni e spero di incontrarne altri ancora un bacio e buona notte

Ultima modifica di un moderatore:
Spiacente, ma non lo puoi fare e, come vedi, le foto sono state cancellate. Per lo status nel profilo, già segnalato a chi di dovere.

Indietro
Alto