Intervento non conforme

Reaction score
7
peccato che i soldi te li abbia chiesti e preso lo stesso....ce sta da piagne...creditelo che le piaci mi raccomando
ti sei fatto rompe il culo come una kekka isterica

peccato che i soldi te li abbia chiesti e preso lo stesso....ce sta da piagne...creditelo che le piaci mi raccomando
ti sei fatto rompe il culo come una kekka isterica
ma e tu da dove salti fuori?
sei liberissimo di non condividere o dissentire sulle esperienze altrui,ma senza insultare o offendere nessuno.
sarebbe il caso che cominciassi a postare le tue,prima di criticare quelle degli altri.
come lo sarebbe che leggessi la policy ,forse ci avresti risparmiato qualche tuo intervento.
come lo sarebbe presentarsi nell'apposita sezione.
sei presente nel forum da marzo 2012,postando 12 fregnacce,puoi anche tornare nell'oblio a lurkare,nessuno sentirà la tua mancanza.

ma dai te la sei presa...pensavi di essere cosi speciale, che te sei fidanzato con la giselly
hai 12 anni??la prima cotta per una meritrice....
sveglate...loro se ne approfittano perche ci sono quelli come te che rimangono incantati per una scopata a pagamento

io invece penso che la tua fine l'abbia preannunciata il buon camilo...
aspetta,aspetta un po...sento il rumore di un cordino che si tende,sembra quello di un arco...
...no no,è un tamuro di una colt....
si accettano scommesse.

bell'insegnamento silenziare chi ti dice com'è la realta dei fatti

bell'insegnamento silenziare chi ti dice com'è la realta dei fatti
no,il contrario...
però essendo noi tutti in casa d'altri,noi tutti ci atteniamo,o almeno ci proviamo,alle regole del padrone.
per chi non si attiene e non vuole,la porta è sempre aperta.
come vedi massima libertà.

Bambolo... datti una calmata e parla in italiano che è la lingua ufficiale del forum. Battute in dialetto sono consentite per creare un po' di folklore, ma non bisogna esagerare.

Idem per le critiche che dovrebbero essere costruttive così come la pubblicazione del proprio punto di vista che non deve ledere in nessun modo l'altrui pensiero.

Indietro
Alto
Aiuto