Intervento non regolamentare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Buongiorno a tutti. Ho decisio di iscrivermi solo per condividere il disappunto . E' il mio primo messaggio chiedo venia se sto sbagliando qualcosa.
Arrivo al sodo (tanto avete capito che da questa è meglio nn andare):

L'11 settembre ho incontrato questa Eveltin, appartemento sul viale vicino a p.ta S.Donato che è la stessa di cui parla nicki73 perchè ricordo bene le frasi tipo "sei un puttano" .

Il disappunto è che avevamo concordato bbj e poi è stato solo un bj. Tuttavia, durante la "trattativa"(*) avevo esplicitamente chiesto bbj e lei, a fronte della mia richiesta (che ha accettato ) , ha incrementato l'obolo di velocità urbana. In pratica mi ha fregato.
Aggiungo un dettaglio che spero sia utile: siccome tardavo un po', lei mi ha chiamato con un diverso numero di telefono che aggiungo qui: (rimosso) chiedendomi a che punto stavo.

(*) piccolo dettaglio: mi ha offerto di fare in tre, coinvolgendo il trans ( che si nascondeva in bagno) . Gli ho spiegato chiaramente che a me interessa altro e questa ha cercato di convincere ed ha insistito. Già da questo episodio avrei dovuto capire.....

Ultima modifica di un moderatore:
Prima cosa è VIETATO condividere numeri privati presi al di fuori degli annunci; seconda cosa è vietata la pubblicazione di feedvack, se vuoi fare una recensione a norma segui il regolamento:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come recensire correttamente https://community.punterforum.com/index.php?threads/scrivere-correttamente-una-recensione.20737/ con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la Scheda tecnica.

Video tutorial: [VIDEO TUTORIAL]Inserimento di una recensione

Inoltre:
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20); nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto