Intervento Operatrici nelle recensioni su di loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
132
É da qualche mese che noto una notevole partecipazione di ragazze nelle proprie recensioni, che siano negative o positive. A parere mio sarebbe una cosa da evitare ed, in alcuni casi, i moderatori sono intervenuti tempestivamente, ma hanno già troppo da fare. Alcuni utenti alimentano questi tipo di comportamento dandoli forza, altra cosa da evitare questo é un forum di Punter e non di zerbini, quando non fanno loro stessi la segnalazione alla "povera" malcapitata di turno. La partecipazione in altre sessioni mi sta bene, ma nelle proprie recensioni mi puzza tanto di auto promozione. Poi nel caso di cose scandalosamente negative lei non dovrebbe contattare l'amministrazione prima di intervenire? Già oggi ci sono state ben due. Mah...

Reaction score
6
e piacevole che le ragazze partecipano, ma parer mio non dovrebbero intervenire mai nelle loro recensioni, ma nemmeno su recensioni di altre ragazze, sempre a parer mio, ci son stati interventi delle ragazze, con interventi chiaramente per attirare l'attenzione, nel senso, apro questa discussione, ma con l'intendo di portare la stessa discussione su di me, qualche pesce che abbocca lo trovo sempre

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
e di chi la promozione la fa senza l'intervento della stessa, vogliamo parlarne? se ci sono regole, allora tutti/e devono seguirle, fatto salvo che, qualche volta, si può essere anche in buona fede....

Commenta
Reaction score
132
  • Creatore Discussione
Non metto in dubbio che qualcuna sarà in buona fede, ma partecipare alle proprie rec sarebbe da evitare.

Commenta
Reaction score
104
Non metto in dubbio che qualcuna sarà in buona fede, ma partecipare alle proprie rec sarebbe da evitare.

giustissimo , comunque di fronte ad evidenti falsità oppure violazioni della privacy scritte nei loro confronti è doveroso il diritto di difendere la propria persona.

Commenta
Reaction score
30
Potrà essere la mia, una voce fuori dal coro, se ritengo che anche le ragazze dovrebbero poter avere spazio per scrivere le loro impressioni post incontro.
Tra noi maschietti è facile scrivere "scenaggiature" di films, manca poi sempre la voce della controparte a dare conferma o smentita.
Mi rendo conto che la cosa sotto il profilo regolamentare, e probabilmente anche penale, non troverebbe licenza d'attuazione.
Sogno sempre di poter leggere una rece fatta da una girl, dopo un incontro fatto con uno di noi, e non pensiate sia per motivi prurigginosi, per questo ci sono vagoni di materiale in circolazione.
Probabilmente per meglio comprenderne la loro natura, dopo che su loro, da parte nostra, s'è scritto di tutto ed il contrario di tutto.

P.S. Un caso o che cosa, se questo mio intervento è numerato con "le gambe delle donne"? Per i non pratici della Smorfia napoletana il 77 :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
411
Problema non risolvibile.
In tanti si scrive su questo muro pubblico, dietro l'anonimo nick, il vero, il falso. il verosimile, il fantastico fantasioso, il tutto ed il suo contrario.
Basta solo un pò di reciproco buon senso.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Aria fritta.

Policy, articolo 3b:

Accompagnatrici/ori e quanti forniscono prestazioni d'accompagnamento. Nel caso in cui esistano dei racconti che abbiano ad oggetto un prestatore/trice di servizi di accompagnamento iscritto al Forum, questo potra' chiedere agli Amministratori l'autorizzazione alla pubblicazione di eventuali messaggi di precisazione sui fatti raccontati, ma non potra' postare alcun messaggio senza preventiva autorizzazione. Inoltre queste tipologie d'utenti non possono inserire nel loro profilo alcuna fotografia che li ritragga oppure che possa in qualunque maniera essere considerata promozionale, in quanto finirebbe per essere un forte strumento pubblicitario, visto che appare in ogni messaggio pubblicato.

Commenta
Reaction score
132
Aria fritta.

Policy, articolo 3b:

Accompagnatrici/ori e quanti forniscono prestazioni d'accompagnamento. Nel caso in cui esistano dei racconti che abbiano ad oggetto un prestatore/trice di servizi di accompagnamento iscritto al Forum, questo potra' chiedere agli Amministratori l'autorizzazione alla pubblicazione di eventuali messaggi di precisazione sui fatti raccontati, ma non potra' postare alcun messaggio senza preventiva autorizzazione. Inoltre queste tipologie d'utenti non possono inserire nel loro profilo alcuna fotografia che li ritragga oppure che possa in qualunque maniera essere considerata promozionale, in quanto finirebbe per essere un forte strumento pubblicitario, visto che appare in ogni messaggio pubblicato.

Ti lovvo.

Commenta
Reaction score
10
"Operatrici" mi suona brutto come termine, mi fa ricordare i monnezzari quando si fanno chiamare "operatori ecologici"...

Commenta
Reaction score
132
Sono sostanzialmente d'accordo con luma, anche se a mio avviso sono accettabili alcuni interventi che non siano palesemente un'autopromozione.

Ricordo uno dei momenti più bassi di punterforum:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=162130

Il Punter-zerbino è inqualificabile.

Mi ricordo bene ero anche intervenuta.
Punter-zerbino? Non infanghiamo il termine Punter questi sono zerbini lecca piedi e basta, sono lì all'angolo in attesa d'essere considerati da qualcuno.

siamo in italia e si deve sempre disquisire sull'uso della terminologia più appropriata o politically correct .....:scratch_one-s_head:
Avrebbe fatto figura più bella se fosse rimasto in silenzio. Essere netturbino non é una vergogna, fare la pay é difficile come lavoro, se sono serie e professioniste, e va rispettato.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
320
Come satiro ha ricordato, esiste un punto della policy che vieta l'intervento dei praticanti/delle praticanti in ambito delle discussioni che riguarda loro direttamente e comunque, più in generale, in una qualsiasi discussione se non previa autorizzazione degli stessi amministratori;
senza voler fare polemica, sarebbe interessante capire il perché della compiacenza degli amministratori/moderatori nel non vietare detti interventi.
Per logica, visto anche l'integrità del sito, ho sempre ritenuto che questi interventi siano stati autorizzati, poi però si nota un crescendo di dissenso che gli stessi interventi comportano soprattutto da parte dei consoci di più vecchia data.
Qualcosa sta cambiando?

Commenta
Reaction score
1.635
acceto la policy perchè ho dato il consenso all'iscrizione.

Su questo non c'è molto da discutere, è così e basta

Purtuttavia mi viene in mente una rece letta non qui, ma su una altro sito di punter, :rofl:..un punter fece una rece spietata verso una ragazza..spietata che peggio non si poteva, servizi scarsi..frettolosa..incapace e scortese.

Evidentemente non si aspettava che la girl fosse in agguato e ricambiò, la rece..definendolo anche qui nel peggiore dei modi, sporco, scortese con alito pesante e puzzolente..addirittura mi colpì il particolare che era così sporco, da avere la laniccia nell'ombelico..:rofl::bad::rofl::rofl:

Ora va a capire in questi casi dove sta la verità...la verità sta molto probabilmente nel mezzo.. come mi ha sempre insegnato mio padre.

Addirittura sono anche vietati a noi punter, semplici feedback o racconti che non siano rece di senso compiuto, come ho imparato qualche mese fa a mie spese.

Per evitare sti dubbi, meglio allora non fare interventi..la buona fede o la mala fede della operatrice uscirà dalle altre rece dei punter.

senz'altro..:ok:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
senza voler fare polemica, sarebbe interessante capire il perché della compiacenza degli amministratori/moderatori nel non vietare detti interventi.

Qua mi sento "tirato per la giacchetta"....

Non c'è nessuna compiacenza. E' vero, la Policy, come ricordato, vieta alle esercenti di intervenire direttamente, ma si sa anche che la policy, purtroppo, è una delle cose meno cagate del mondo.

Potrei farvi un lungo elenco delle cose che la policy permette o vieta, ma mi ritroverei a riscrivervi direttamente la medesima. E lo farei anche, se servisse a qualcosa. Qualche esempio? Seconde recensioni non autorizzate, consigli, critiche pubbliche all'Amministrazione, trasformazione dei thread in una chat, uso delle 50, titolazioni non corrette nonostante un esempio visibile come i coglioni di un mulo...

Devo continuare?

E' solo una semplice constatazione di quanto avviene, mi accorgo e/o mi viene segnalato quotidianamente.

Purtroppo, nonostante tutto, noi
verdi e rossi abbiamo anche dei brutti vizi presi su da piccoli: mangiare, dormire, lavarsi, radersi, lavorare e cercare di avere una vita privata (che nei momenti di splendore altissimo si trasforma anche in qualche scopata). Ci piacerebbe riuscire a dedicare al forum quelle 36/40 ore quotidiane (per singolo individuo, naturalmente) in modo che tutto fili liscio.

Sorte ria, così non è....

Sempre purtroppo, ci scappa ogni tanto qualche intervento delle esercenti, che magari si, ci viene segnalato, ma magari in quel momento non siamo lì a bloccarlo sul nascere. E bloccarlo dopo, anche se a volte succede, ha lo stesso effetto di chiudere la porta della stalla quando il bue (o se preferite il porcello) è già scappato.

Di conseguenza l'intervento permane, ma viene valutato e a volte, imho, può rappresentare un correttivo a quanto viene scritto.

Perchè, diciamocela tutta, non è che noi punter siamo sempre la bocca della verità, eh...

Posso dire che gli interventi vengono tutti letti, magari con fisiologico ritardo e valutati caso per caso. Se non si va oltre un certo limite di decenza, permangono, viceversa vanno nel cestino o vengono securizzati.

Ma, per favore, lasciamo perdere compiacenza, secondi fini, doppio pesismo e via dicendo.

Commenta
Reaction score
320
Qua mi sento "tirato per la giacchetta"....

Non c'è nessuna compiacenza. E' vero, la Policy, come ricordato, vieta alle esercenti di intervenire direttamente, ma si sa anche che la policy, purtroppo, è una delle cose meno cagate del mondo.

Potrei farvi un lungo elenco delle cose che la policy permette o vieta, ma mi ritroverei a riscrivervi direttamente la medesima. E lo farei anche, se servisse a qualcosa. Qualche esempio? Seconde recensioni non autorizzate, consigli, critiche pubbliche all'Amministrazione, trasformazione dei thread in una chat, uso delle 50, titolazioni non corrette nonostante un esempio visibile come i coglioni di un mulo...

Devo continuare?

E' solo una semplice constatazione di quanto avviene, mi accorgo e/o mi viene segnalato quotidianamente.

Purtroppo, nonostante tutto, noi
verdi e rossi abbiamo anche dei brutti vizi presi su da piccoli: mangiare, dormire, lavarsi, radersi, lavorare e cercare di avere una vita privata (che nei momenti di splendore altissimo si trasforma anche in qualche scopata). Ci piacerebbe riuscire a dedicare al forum quelle 36/40 ore quotidiane (per singolo individuo, naturalmente) in modo che tutto fili liscio.

Sorte ria, così non è....

Sempre purtroppo, ci scappa ogni tanto qualche intervento delle esercenti, che magari si, ci viene segnalato, ma magari in quel momento non siamo lì a bloccarlo sul nascere. E bloccarlo dopo, anche se a volte succede, ha lo stesso effetto di chiudere la porta della stalla quando il bue (o se preferite il porcello) è già scappato.

Di conseguenza l'intervento permane, ma viene valutato e a volte, imho, può rappresentare un correttivo a quanto viene scritto.

Perchè, diciamocela tutta, non è che noi punter siamo sempre la bocca della verità, eh...

Posso dire che gli interventi vengono tutti letti, magari con fisiologico ritardo e valutati caso per caso. Se non si va oltre un certo limite di decenza, permangono, viceversa vanno nel cestino o vengono securizzati.

Ma, per favore, lasciamo perdere compiacenza, secondi fini, doppio pesismo e via dicendo.

Temevo ci potesse essere risentimento....
Ribadisco che non era mia intenzione far polemica.
La domanda in evidenza voleva essere " qualcosa sta cambiando?" , non la "compiacenza" dei moderatori/amministratori sui messaggi delle professioniste. ( tra l'altro il termine compiacenza lo si deve considerare come sinonimo di cortesia [in questo caso di non censurare l'intervento] e non come compiacesi o soddisfazione )
Sarebbe stato sufficiente un "no", nulla sta cambiando, è solo questione di tempistica....
A tutti noi farebbe comodo qualche ora in più al giorno ma ci dobbiamo accontentare e mettere l'asta fin dove possiamo arrivare.
Rimango dell'opinione, tuttavia, che se si vuol mettere delle regole è bene far di tutto per farle rispettare, con i modi e con i mezzi che il fondatore ritiene più opportuni, altrimenti meglio non metterle e fare tutto a discrezione degli amministratori.
Tutte le vostre altre motivazioni rimangono legittime ed insindacabili e non penso sia rilevante portarle a conoscenza della comunità.
Il mio non è un attacco personale a nessuno degli amministratori o moderatori del sito a cui va tutto il mio rispetto e stima per il lavoro svolto, è solo una considerazione.

Commenta
Reaction score
23.427
Mi piacerebbe che gli interventi riguardarssero gli aspetti estremamente tecnici del loro lavoro.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto