Intervento reticente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
28
Purtroppo la cosa peggiore di lei non si sa....attenzione "danger"
a buon intenditore...se volete spiegazioni contattatemi in privato (penosa esperienza personale...)

infatti..in privato è vietato..ed è giusto condividere le info...soprattutto se pericolose...con la salute non si scherza..dicci un po

sai mario a volte non tutto si puo' dire...ho scritto che per me e' danger ed e' meglio evitarla! e' un consiglio dopo tante esperienze...io l'ho scoperto "dopo". beh chi vuol capire...capisca!

beh chi vuol capire...capisca!

...peccato che non ci si capisce un cax! Sarò scemo io...

In ogni caso, queste "sparate" servono solo a creare panico tra gli utenti, e senza sapere di cosa si tratta (non dico di andare nel dettaglio, ma almeno per sommi capi) appaiono solo come un tentativo di screditare l'"operatrice" in questione, aldilà della buona fede.

Se leggi un pò di recensioni - ce ne sono tante marchiate con la dicitura "attenzione!" - troverai tristi storie di tentati furti, botte, e chi più ne ha più ne metta.
Non è che ci voglia tanto a farsi capire!

Il Forum è stato fatto per poter raccontare esperienze difficilmente condivisibili nella quotidianità.

Uscirsene con frasi del tipo "di più non posso dire" non serve proprio a nulla, se non a creare malumori. Il buon senso vorrebbe allora che si tacesse. Inoltre è altrettanto perfettamente inutile richiedere di essere contattati in privato, specie quando non si è abilitati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto