......OMISSISS.......
E poi perchè ha il piercing sulla lingua e un pompino con il piercing non l'ho mai provato.
volevo scriverti da tempo, ma con il cellulare, con cui il più delle volte mi collego, non riesco a "citare" porzioni del testo a cui rispondere, riesco se mi collego con il pc come ora...
Il piercing alla lingua...
beh, premesso che ci sono molti modi di "eseguire" il blow job... e molti modi di "vivere" le sensazioni che trasmette.... ti posso dire che per quel che mi riguarda, ciò che fa la differenza è, in primis, la passione che viene utilizzata dalla partner durante l'esecuzione, non è da tutte, te lo garantisco... il fatto di rendersi conto che non si sta avendo a che fare con una sempice "appendice" qualsiasi!!
Poi ci sono tutta una serie di altri particolari collaterali.... le occhiate, la posizione in cui mettersi... il Deep Throat... ecc.
Il piercing alla lingua io lo metto tra i particolari che possono rivelarsi importanti, tutto sta a chi esegue, appunto...., ti garantisco che, per ciò che ho avuto modo di sperimentare due o tre volte, la sensazione trasmessa da una sapiente sollecitazione del frenulo e della zona circostante ad esso del mio glande, fatta con la "sferetta" superiore del piercing alla lingua, l'ho "incastonata" tra le pietre prezione della mia.... collezione di BBBJ, che ricordo in modo indelebile!
E' stata una sensazione di freddo e caldo provati allo stesso tempo e anche di una sensazione simile a quella del sentirsi in....leggero pericolo... con quella cosa metallica proprio li

.... ma di un pericolo accettato, e vissuto con assoluta curiosità, coscienza e piacere!
saluti
R.
N.B.: spero che queste righe non vengano interpretate come un "consiglio", la mia intenzione ne è ben lungi... per quel che mi riguarda si tratta di una semplice condivisione di un'esperienza a fronte di una situazione di esperienza non ancora eseguita/vissuta da parte di un collega.. il tutto nello spirito di condivisione delle esperienze personali che, ritengo, possa essere considerato alla base e a fondamento del forum.