INTERVISTATA VICTORIA DALLE IENE

Reaction score
1
E' decisamente lei. Nel servizio delle iene non mi sembrava una gran figa che potesse permettersi di chiedere emolumenti da top class e avere una clientela di così alto livello, si vede che nel suo lavoro è davvero brava. Saluti Thomas

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Il Magico Merlin ha scritto:
oibaf11 ha scritto:
Ha detto anche che non fa sesso con tutti i clienti ma lo decide lei se farlo o no.. sarà vero?

Come no? Divide i clienti in due categorie: vivi e morti. Con i secondi non sempre ci fa sesso.... :biggrin:

:rofl:

Dipende dall' entità del rigor?

Commenta
Reaction score
28
satiro ha scritto:
:rofl:

Dipende dall' entità del rigor?

Se sono ancora caldi e hanno pagato in anticipo può darsi che ci scappi qualcosina...

Battute a parte, a leggere queste interviste, non necesseriamente solo delle Jene (che hanno spesso fatto cose di qualità, ma nell'ambito sesso-pay mica sempre), mi cascano i maroni...

Non discuto mai la scelta di una ragazza di intraprendere la "professione", non entro neanche nel merito delle motivazioni che possono essere di vario tipo, ma che comunque rientrano nel libero arbitrio.

Ma arrivare a negare l''ovvio, del tipo "io accompagno e basta, faccio sesso solo se mi piace"... Dai, si scivola sul patetico.

Commenta
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
Sono di una fazziosità unica, come tutto il gruppo editoriale.
Qualcuno pensa che tra loro e striscia facciano un gran servizio, si di cacca ne scoprono tanta ma solo in superficie, un detto dice: la merda più la mistichi più puzza, a me non sembra di sentire tanta puzza.

Commenta
Reaction score
13
In effetti in questo caso hanno reso un bel servizi(ett)o alla girl, facendole in pratica una marketta gratuita.. :biggrin: :biggrin:
A volte invece IMO realizzano davvero una TV di servizio (passatemi il parolone), anche se sollazzando ovviamente le motivazioni di una tv commerciale (ma quale tv ormai non lo è??)

Commenta
Reaction score
20
Sarà ma io più volte ho notato che le Iene quando fanno i servizi dedicati ad argomenti a luci rosse sembrano che facciano degli spot piuttosto che un servizio.
Anche durante il periodo dei mondiali ed europei "casualmente" ci furono servizi dedicati ad alcune case di appuntamento, ma non a tutte.

Fateci caso la prossima volta, secondo me l'idea che sia un servizio "promozionale" non è mica tanto campata in aria

Commenta
Reaction score
0
già per non parlare del servizio trito e ritrito sul bordello a praga dove si chiava gratis ma si viene ripresi

Commenta
Alto