inutile ciarpame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrey r

Espulso
UOMO
Reaction score
16
Claudia
Di 25 anni di Trieste ovviamente lei nelle foto........
..... Sono andato a trovarla due giorni fa la ragazza e ovviamente la ragazza delle foto anche se le foto sono un po' ritoccate però dall' vivo direi molto più bella ....☺️ Località pulita ti riceve bene distretta riservata .......direi che quello che fa al prezzo che chiede fondo schiena che ti fa venire i brividi culetto .... Seno piccolo però molto ..... bello i preliminari da paura e bravissima direi rotondo.... stretto molto bello dolce molto sensuale ....mi a ricevuto con un intimo molto sensuale rosso tacchi neri molto particolare.. il suo viso dolce dimitida al inizio però dopo si scioglie chiesto 100 euro per un Mezzo oretta una mezzo oretta veramente particolare molto participante passionale pulita ... Quello che dice al telefono lo fa .....molto paziente mi sono trovato bene forse andarei a trovarla se ritorna ......o passato una mezz'ora con lei immediatamente che direi una ragazza .... veramente particolare ☺️

Reaction score
119
Claudia
Di 25 anni di Trieste ovviamente lei nelle foto........
..... Sono andato a trovarla due giorni fa la ragazza e ovviamente la ragazza delle foto anche se le foto sono un po' ritoccate però dall' vivo direi molto più bella ....☺️ Località pulita ti riceve bene distretta riservata .......direi che quello che fa al prezzo che chiede fondo schiena che ti fa venire i brividi culetto .... Seno piccolo però molto ..... bello i preliminari da paura e bravissima direi rotondo.... stretto molto bello dolce molto sensuale ....mi a ricevuto con un intimo molto sensuale rosso tacchi neri molto particolare.. il suo viso dolce dimitida al inizio però dopo si scioglie chiesto 100 euro per un Mezzo oretta una mezzo oretta veramente particolare molto participante passionale pulita ... Quello che dice al telefono lo fa .....molto paziente mi sono trovato bene forse andarei a trovarla se ritorna ......o passato una mezz'ora con lei immediatamente che direi una ragazza .... veramente particolare ☺️
Pubblicità progresso?

Commenta

Andrey r

Espulso
UOMO
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Cazzo the frega a te che gente c'è in giro ignoranti che siete non avete altro che fare che criticare andate a mignotte e pure vi lamentate ? quello che non trovate a casa vostra andate a trovarlo da altra parte e pure vi lamentate ognuna fa il suo lavoro dai ragazzi ....... guardate prima vuoi stessi al specchio dopo giudicate non avete altro da fare che commentate sono andata da questa ragazza ho detto quello che ho vissuto con lei e cosa mi sembra quindi nn vedo il prolema qui dai andare a commentare più tosto andate a trovarmi una donna ........................con qui fare quello che vuoi ,..........la ragazza da il suo lavoro punto e basta ciao

Commenta

Andrey r

Espulso
UOMO
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Dai su smettete.... con questi commenti dell' cazzo.......?????? Tutti che vanno a mignotte ??????

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.654
Tutti che vanno a mignotte ??????
Andremo pure a mignotte, che poi stando in questo forum è piuttosto normale, ma non è che siamo così coglioni da non riconoscere un messaggio chiaramente pubblicitario come il tuo. E fai pure l'offesa, oppure offeso se sei il cugino albanese...

Commenta
Reaction score
13.432
Io dico solo una cosa: prima di tutto dobbiamo ringraziare mister Varidoianis.
Ringraziatelo, cazo, che è una brava persona.
E aiutatelo, mister Varidoianis, cazo!
No contestarlo!
:-))

P.s. per l'amministrazione: ho capito, vado dietro la lavagna.
Ma non potevo resistere.

Commenta

Andrey r

Espulso
UOMO
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ascoltami.............bene sono io Claudia ........... non dico ne giudico ad Nessuno........ok? Io sono una ragazza di 25 anni nata e cresciuta qui in Italia ovviamente da. Padre italiano madre slovena .....ok? Sono ovviamente io nelle foto non e nessuna fregatura .....!!!!! Volevo dire a tutti questi......amici che gli poso dire solo cari amici .......anzi tutto io sto facendo il mio lavoro come tutte quante se da me viene uno come quelli che fatto la recisione brutta....!!!! Ora vi racconto io cosa e successo prima io al mio regalo prezzo parto dai 100 100 euro viene una cosa con calma ......senza il lato B 70 viene un rapporto normale ok? Se questo qui un sabato di pomeriggio mi chiama 5 volte vedo la sua chiamata io nn sono una ragazza che richiama con il suo numero privato ok? Io ho visto le sue chiamate e SMS se e ero libera io quel 30 Min ero impegnata appena mi ero ........ liberata lo richiamato ok? Dicendo si sono libera poi venire lui non voleva pagare 100 euro ? Voleva dare 50 euro con una mezz'ora ora nn gli vuoleva dare ect ok alla fine gli ha dati bacci orale 69 rapporto normale mezzo ora i preliminari gli ho fatto due volte per ben 10 Min la prkam volta e altra seconda volta Ok Anche lui ame tutto con calma ho fatto e stato 30 Min era pure bevuto un po' era aggressivo.......io mi comporto bene con chi si comporta bene sia chiaro ............faccio il mio lavoro non truffo alla gente anzi faccio anche i favori se magari nn ha 100 gli faccio 50 70 nn sono una ragazza cattiva ......a e ogni donna nn e perfetta ok? Se ho bucce d'arancia pancia nn ho sennò nessuna non e perfetta!!!! Ricordate che noi vi diamo piacere ........e io sono contenta chi viene da me a darmelo anche ame però ovviamente se viene uno così come questo che ha commentato così ......non e bello no purtroppo al mio lavoro non si sai mai chi ti capita sono io che decido con chi vado o con chi ho ho anche io a tanti tantissimi persone......a chi dire di voi ..........????. Capito non so xke mi state giudicare così alla fine nn mi conoscete bene scopate fatte la vostra scopata e andate via io ho un miei cari clienti e loro sanno chi sono io e come sono ok? Quindi vi chiedo a ognuno chi leggerà questo comento ti non giucare più ne commentare le mie foto ne parlare di me perché alla fine nn mi conosci ciao e grazie ?

Commenta
Reaction score
11.156
Peccato che non lo leggera' nessuno perche' finira' presto nel cestino.

Lo capisci l'italiano? Bene, qui abbiamo un regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione.

Lo trovi qui: Regolamenti - Pagina delle rules di partecipazione al sito

Hai gia' infranto almeno un paio di punti del regolamento.

E per di piu' hai provato a prenderci per il culo con una recensione finta.

Hai gia' perso la nostra fiducia dal primo momento, nessuno credera' mai piu' a quello che scrivi.

La fiducia si guadagna con onesta' e correttezza, lavorando seriamente, non andando a scrivere in un forum cose false.

Facevi piu' bella figura se stavi zitta.

popcor12.gif

Commenta

Andrey r

Espulso
UOMO
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
A per chi vuole sapere io 150 si do anche il lato B ....... ho miei prezzi come tutte quante che lavorano su questo mestiere...io sono una ragazza che gira e ritornano sempre da me i miei cari clienti ,? e se ho chiamato con un altro numero e perché non avevo più il credito per richiamare visto che lui ha chiamato 5 volte sempre con mio numero ho chiamato sono stata paziente e non mi merito ti avere una recensione così anzi mi a tratta proprio male era pure aggressivo quel giorno io ho lasciato stare ...........sai capitano clienti così e andate a vedere su i altri siti vedrete che ho belle resencioni ☺️☺️ anche con vuoi ognuna di noi deve essere paziente e io la pazienza lo avuta fino ora ...........se tu paghi quello che devi pagare io ti faccio il piacere quindi vi prego a tutti ti non commentare più su questo sito mi state non c'è bisogno delle vostre critiche grazie

Commenta
Reaction score
2.850
mah. io propendo sempre per concedere un'altra chance.
se claudia farà tesoro della lezione, e cambierà registro con i clienti, farà bene a se prima di tutto, e non solo sul piano dei guadagni.
i clienti non sono bancomat da spremere, ma persone, da rispettare. e ciascuno fa storia a se, e una professionista deve sapere distinguere e dare a ciascuno il suo

Commenta

Andrey r

Espulso
UOMO
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Allora ora mi sono proprio rotta il cazzo di questi commenti ora vi faccio vedere io che voldire dare fastidio ora se non la SMETTE Di scrivere vado alla caserma faccio vedere le resincini comenti tutto che mi state dando fastidio ora vado e vi blocco il sito se nn la smettete guarda te che gente in giro parla chi parla avete le famiglie state zitti e nn rompere il cazzo ci denncio proprio a tutti a tutti che commentate lo avete capito???????? State zitti non mi rompere il cazzo

Commenta

Andrey r

Espulso
UOMO
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Vi denuncio a tutti quanti al sito ora vado in caserna mostro il sito e faccio la denuncia se non smettete di comentare vado pensaci bene prima di comentare vi bloccano i l sito ora vado ora vedere cosa voldire essere distrutti vi do fastidio io pezzi di merda che siete altro schifosi di merda avete le famiglie mogli state zitti tutti quanti avete rotto il cazzo veramente ho una vita anche io e ora vedere ora vado in caserma

Commenta
Reaction score
11.156
Capo, possiamo fare una eccezione?

Questi ultimi post li teniamo?

La metterei proprio sotto la sua recensione, tutta pubblicita' buona per il suo business.

Questa piu' parla e piu' si mostra per com'e' veramente.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto