Invio-Recensione-problema

Reaction score
0
Buonasera,

Ho cercato di inviare la mia recensione diverse volte, ma non ricevo nessuna comunicazione in proposito, e andando nel forum non risulta postata.

Clicco la voce "anteprima", la recensione compare ok
Clicco "invia" , leggo continuamente "caricamento in corso...." ma non viene inviata.

In attesa ringrazio anticipatamente.

Se hai una buona connessione, prova a questa semplice verifica:

premi invio
se entro 3/5 secondi non ti da il messaggio di avvenuto inserimento, stoppa il browser, quindi riprova. Vedrai che te la fa inserire. E' un problema dovuto al "guardiano" del forum.

A me capita a volte che una volta cliccato su " Invia " il post impieghi un tempo molto lungo a " partire ".
Ho comunque constatato che un secondo " Invia " sovrapposto al primo fa partire il post e risolve il problema.
:bye:

Un suggerimento. Se vedi che non parte immediatamente, è meglio che blocchi il browser e invii di nuovo.

Spider92 ha scritto:
A me capita a volte che una volta cliccato su " Invia " il post impieghi un tempo molto lungo a " partire ".
Ho comunque constatato che un secondo " Invia " sovrapposto al primo fa partire il post e risolve il problema.
:bye:
A volte il doppio "invia" posta il messaggio doppio.

stesso problema...come mai?
ho provato anche la verifica di cui sopra,ma nulla.
volevo inserire una rece su Abruzzo.

sto verificando che riesco a rispondere a thread esistenti (con bottone risposta rapida)
non riesco a pubblicarne uno nuovo o a rispondere con bottone "rispondi"

Indietro
Alto