inviti non accolti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sono stato da Katia qualche settimana fa, incantato da quel bel viso e dalle moine decisamente sexy. I preamboli sono stati belli ed intriganti, dolci e coinvolgenti ma quando me lo ha messo nel culo e ha iniziato a trapanarmi sembrava un mantice. Colpi lunghi e decisi, sentivo il suo lungo e grosso cazzo arrivarmi all'intestino, ho sborrato due volte per terra e a lungo, specialmente la seconda volta. Mi ha chiesto se poteva venirmi in bocca, ho acconsentito, mi ha riempito la bocca e il viso di sborra calda ed abbondante.
Mi brucia ancora il culo al ricordo, ci tornerò sicuramente

Quando mancano i cavalli, trottano gli asini...
Non credevo che guardando i nostri rispettivi nick si possa anche vedere che abbiamo l'anello al naso!

Ho avuto modo di incontrare la Katia penso 4 o 5 volte.
Sempre molto safada sempre molto arrapata .
L'unico appunto è che non è molto attendibile nell organizzare appuntamenti.
Funziona bene se chiamata all'ultimo momento

4 o 5 incontri e tutto quello che sai dire è "molto safada e molto arrapata"?
E la rece dov'è?

Sono stato da Katia qualche settimana fa, incantato da quel bel viso e dalle moine decisamente sexy. I preamboli sono stati belli ed intriganti, dolci e coinvolgenti ma quando me lo ha messo nel culo e ha iniziato a trapanarmi sembrava un mantice. Colpi lunghi e decisi, sentivo il suo lungo e grosso cazzo arrivarmi all'intestino, ho sborrato due volte per terra e a lungo, specialmente la seconda volta. Mi ha chiesto se poteva venirmi in bocca, ho acconsentito, mi ha riempito la bocca e il viso di sborra calda ed abbondante.
Mi brucia ancora il culo al ricordo, ci tornerò sicuramente

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Il divino Thor e Luigi superdotato, galoppini allo sbaraglio!
Saranno gli amici che l'accompagnano in macchina per consentirle di passare dalla versione otr a quella loft?
Ma davvero, che tristezza
Dopo il peggio (non recensire) c'è il peggissimo degli interventi difensivi farlocchi, uno dietro l'altro!
Li avrà chiamati ordinando loro, con quella voce stridula, di cercare di porre rimedio all'ultima rece negativa in cambio di mezzo pompino scontato?
Quando si dice che la toppa è peggio del buco....

Dopo il peggio (non recensire) c'è il peggissimo degli interventi difensivi farlocchi, uno dietro l'altro!
Li avrà chiamati ordinando loro, con quella voce stridula, di cercare di porre rimedio all'ultima rece negativa in cambio di mezzo pompino scontato?
....

macchè voce stridula....ordinando imperativamente..................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto