inviti non accolti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
546
Reaction score
1.139
Località
Lombardia
Il numero li non lo da nessuna ma penso sia per una regola che si sono date loro.

Comunque Carolina mostra poche emozioni come modo di fare, ho provato a scuoterla un po’ ma non c’è stato nulla da fare, forse conosciuta meglio si apre. È comunque gentile e disponibile nel “lavoro”.
Comunque è vero, è tendenzialmente il mood delle Ucraine. Ed è anche uno dei motivi per cui le trovo attraenti per qualche strana ragione.

Nina per quel poco che ho visto invece è più espansiva, commentava la musica, addirittura ballicchiava, faceva complimenti, sempre allegra.

Natasciona, invece che conosco abbastanza bene, dopo un po’ si smolla e sa essere parecchio simpatica. Certo una volta tornate al loro spot ritornano con quel loro sguardo piacevolmente distaccato.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
546
Reaction score
1.139
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Milf che viene come una fontana ?

Secondo me state parlando di Olga che stava spesso sotto il ponte direzione Agrate. Look anonimo ma carina quando sorride. Si bagna molto però non è venuta come una fontana con me. Anche lei testata quando a maggio cercavo Nina.
se interessa faccio una rece visto l’assenza di un thread dedicato alla signora
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

p.s. siamo a 2 in questo thread. Al 3 di solito non faccio arrivare.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
546
Reaction score
1.139
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

p.s. siamo a 2 in questo thread. Al 3 di
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

p.s. siamo a 2 in questo thread. Al 3 di solito non faccio arrivare.
Ma sto commento lo vedo solo io ?
Due pagine indietro un altro utente parla della stessa otr senza averla recensita e voi vedete solo il mio intervento ? Io sto recensendo praticamente ogni nuova girl che incontro e non posso neanche chiedere informazioni se quella che viene nominata è una che ho incontrato ?
Se poi mi bannate francamente non mi cambia una virgola nella vita. Senza considerare che ho pure chiesto se interesserebbe una rece, seppur di un m’incontro datato, dell’otr interessata.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Visto che non possiamo materialmente leggere tutto il forum, ci affidiamo anche alle segnalazioni. Nel tuo caso gli interventi sono stati segnalati ed io ho apposto le richieste di integrazione.
Se ti senti vittima di una persecuzione non fai altro che segnalare l'intervento che citi e noi provvederemo di conseguenza.
Se hai doglianze con la moderazione fai le tue rimostranza, come da policy, privatamente.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto