mi unisco al coro delle recensioni negative. alla larga da questa rumena. incontro in motel a pc a dir poco terribile. disponibilità zero, bellezza zero, gentilezza zero, professionalità ( almeno quella ) zero!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Emh... purtroppo anche io l'anno scorso sono caduto nella rete di 'sta brava figliuola.
Ora è ricomparsa sulla piazza di Piacenza (o almeno dovrebbe essere lei, dato che la risposta è identica a quella di Rebeca) con il nome di Monica, moldava.
Avevo organizzato di incontrarla oggi (per vedere se è ancora lei! mica per farmi ciullare altri soldi!), ma mi ha appena dato buca: non sta molto bene! ... mmmhhh...
Vedremo!
mi unisco al coro delle recensioni negative. alla larga da questa rumena. incontro in motel a pc a dir poco terribile. disponibilità zero, bellezza zero, gentilezza zero, professionalità ( almeno quella ) zero!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.