Invito a recensire accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-martina-bellissima-gsmc77791334
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella fisicamente, viso carino, seno si sente che non è il suo ma per me piacevole
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35100592xx

Disponibile e simpatica ti mette a tuo agio precisissima nelle info VA VIA IL 25 E NON TORNA FINO AL PROSSIMO ANNO.
Il modus operandi è quello già descritto.. rileggendo le rece sembra segua quasi un copione però l'esperienze è senza dubbio molto piacevole.
Ottimo social post prestazione non ha fretta di buttarti fuori, e cosa per me ottima il cell non era in modalità silenziosa non era proprio nella stanza!!
Se rimanesse di più ci tornerei sicuramente.

Non posso che confermare, analoga esperienza con me. Il sedere un poco molle si deve ad una maternità (ma la pancia è piatta). La cosa migliore è il carattere, molto solare. Non accetta digitalizzazioni.
Da trattare con particolare dolcezza...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-martina-bellissima-gsmc77791334
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella fisicamente, viso carino, seno si sente che non è il suo ma per me piacevole
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35100592xx

Disponibile e simpatica ti mette a tuo agio precisissima nelle info VA VIA IL 25 E NON TORNA FINO AL PROSSIMO ANNO.
Il modus operandi è quello già descritto.. rileggendo le rece sembra segua quasi un copione però l'esperienze è senza dubbio molto piacevole.
Ottimo social post prestazione non ha fretta di buttarti fuori, e cosa per me ottima il cell non era in modalità silenziosa non era proprio nella stanza!!
Se rimanesse di più ci tornerei sicuramente.

Non posso che confermare, analoga esperienza con me. Il sedere un poco molle si deve ad una maternità (ma la pancia è piatta). La cosa migliore è il carattere, molto solare. Non accetta digitalizzazioni.
Da trattare con particolare dolcezza...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Il seguente messaggio è un invito ad una corretta integrazione. Fra 5 giorni cestinerò il feedback e il seguente avviso.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Ciao Hawkeye,
probabilmente sbaglio io a causa della mia poca esperienze e per il mio modo di scrivere che è sempre stato governato dal dono della sintesi, ma il mio commento non mi sembra rientri nella categoria dei feedback.
Ho confermato cose già scritte (secondo me inutile ripeterle), riportato ciò che abbiamo fatto e aggiunto informazioni nuove (e credo molto utili) per gli altri come data della partenza e assenza nella stanza del cellulare.
Ringrazio te e tutti gli utenti/recensori di questo utilissimo forum cercherò di fare di meglio nelle prossime recensioni.

Dai ragazzi, non fate lavorare Hawkeye più del necessario. Ha più di 15.000 post tutti tesi a far girare al meglio il forum.
@: forcone: metti la rece a posto, per non perdere il tuo prezioso contributo.

Come faccio dal telefono a fare le modifiche di un vecchio post?? Ke premendo le icone in basso a destra non me lo fa fare

Devi rifarla ex-novo in quanto i post possono essere modificati solo entro 60 minuti dall'inserimento. Poi notifichi con l'apposito pulsantino (triangolino nero con punto esclamativo) che trovi sotto al post. Uno dei mod provvederà a sistemare... :ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto