Invito accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
204
Non ricordo quale nome usava ma ho "Timbrato "la ragazza l'anno scorso nel periodo invernale,era di base a Pisa nei pressi di pzza guerrazzi ,non recensi subito per problemi dovuti a connessione adsl (cambio di gestore ) e anche perckè rimase poco in loco e l'annuncio spari' in fretta ..........Concordo con quanto scritto da gourgod è una grande fica ,ma non si da' piu' di tanto,sicuramente alzando il rate si ottiene di piu' o forse emigra nei nostri lidi solo nei periodi morti.............

Non ricordo quale nome usava ma ho "Timbrato "la ragazza l'anno scorso nel periodo invernale,era di base a Pisa nei pressi di pzza guerrazzi ,non recensi subito per problemi dovuti a connessione adsl (cambio di gestore ) e anche perckè rimase poco in loco e l'annuncio spari' in fretta ..........Concordo con quanto scritto da gourgod è una grande fica ,ma non si da' piu' di tanto,sicuramente alzando il rate si ottiene di piu' o forse emigra nei nostri lidi solo nei periodi morti.............

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Il seguente messaggio è un invito ad una corretta integrazione. Fra 5 giorni cestinerò il feedback e il seguente avviso.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Mi scuso per il feedback ,non era mia intenzione ,ma in realta' non so' se si puo' fare una recensione corretta cosi' come ho gia' fatto in altri casi ,per un incontro che si è verificato ormai da diversi mesi.............................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto