- Reaction score
- 2
Ieri sera verso le 24 ho trovato Tamara concordato il classico obolo velocita urbana ci siamo appartati in un parcheggio diverso dal solito posto, incominciamo le danze con carezze ecc. e lei viziosa comincia a stuzzicare il mio buchetto mi inginocchio era ancora barzotto comincio a lavorarla lei apprezza diventa enorme mi propone di girarmi le dico di fare con calma gommino e cremina abbondante e da un po' che non lo do in uso, e bravissima con calma si fa strada la fermo due volte mi da il tempo di rilassarmi e abituarmi ricomincia a farsi strada la sento tutta poi mi conferma e tutto dentro si muove con calma continuiamo le danze per circa 15/20 minuti poi sempre impalato ci muoviamo e lei si siede sul cofano della sua auto mi impalo per qualche minuto sono al culmine mi sfilo la libero dal gommino e termino con il cannone in gola mentre lei sorrideva dandomi della troia sinceramente questa e la mia seconda con Tamara ma come dice il proverbio non vi e due senza il tre alla prossima