- Reaction score
- 28
Metto qui la mia ultim recensione sulla ss che per un po mi ha accompagnato nelle mie scorribande.. stasera mi sono accorto che tutto questo non fa per me... Sono partito da Ancona e arrivato al Maestrale... aveva ragione l'amico dynamite, nerette inguardabili e troppo aggressive nei modi...dal Maestrale discrete presenze prima di Senigallia con tre morettine velina style per niente male... solite due al distributore Metano e soliti trans... suilla Chiaravallese carico un trans mai visto ancora... dice di stare da poco e da poco trans... davvero carina e ben fatta! La carica per colpa del dio ormone e arrivati su uno stradello si spoglia ma avverto un odore nauseobondo... per motivi di gentilezza non dico nulla, fingo un dolorino (che poi in parte c'è stato davvero) e la riporto al posto di lavoro. LEi è stata davvero gentile mi accarazzeva la testa ma la cosa importante e un bel gesto era ridarmi parte dei soldi che io comunque non avevo chiesto... in poche parole non ricordo neanche il nome ma la sconsiglio per il forte odore ( che non mi convince) e par un po di riscrescita peli su pube e seno... insomma vestita gran gnocca ma quando si spoglia cala tutto... dopo stasera come anticipavo ho deciso che la mia carriera punter finisce qui... troppi rischi e troppe sole... niente che mi spinga a continuare... ed è meglio cosi ritorno a mangiare a casa mia... un grazie agli amici Bionsen, Kolimar e Dynamite che rendono questo topic ancora aggiornato! Adios ragazzi