Invito accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao ragazzi ciao zenigata......ciao a tutti....allora l ho provata a milano!!!riceve in un bellissimo appartamento..ovvio il viso non è come sulle foto ultime...ma ha unosguardo provocante..alta slanciata pelle morbida....mi fa accomodare pattuisco 100 saluti...mi si avvicina e inizia a baciarmi...mi tocca e inizia a toccarmi il pirillo...io intanto penso se tutto quello che ho sentito dire sulla rebecca è vero...cioè un grande cappella....dopo pochi minuti mi dice spogliati e io mi siedo sul letto..nel tempo che sono intento a togliermi i vestiti e le calze alzo la testa e vedo di fronte a mè ad altezza del mio viso una cosa non umana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è più che barzotto ma non totalmente in tiro....si vede un cazzo sui 15 con una cappella impressionante!!!mi spavento ve lo giuro!!!!mi alzo dal letto e mi allontano..non credo sia reale...mi dice di avvicinarmi...dopo 2 minuti mi risiedo!!!!decido di assaggiare,è grossa gonfia mi entra a fatica in bocca,dop 3 minuti di soffocante pompino sento che è persino fastidioso reggere il ritmo..lo estrae....e nel riprenderlo in bocca(è in tiro al massimo)..devo fare veramente fatica a farlo entrare in bocca!!!la cosa allucinante è quando facciamo un 69.....lei me lo succhia e mi vedo sopra gli occhi una cappella che pulsa e di dimensioni quasi come una palla da tennis....cerco di aprire la bocca sarà la posizione sua che lo fa gonfiare al max...insomma!!!!!...non mi entra in bocca!!!!ve lo giuro!!!la scopo io per una buona mezzora...poi dopo che me lo fa riassaggiare gonfio e gocciolante .....esplodo!!!!!!!...che dire ci torno!!!cazzo sui 17 reali cappella disumana!!!!lei gentile e cordiale...ragazzi!!!non ci credo ancora!!!un paragone con alexia lins?????non c è nemmeno paragone....quella di rebecca è il doppio esatto!!!!!se non di piu!!un abbraccio a tutti...

ciao ragazzi ciao zenigata......ciao a tutti....allora l ho provata a milano!!!riceve in un bellissimo appartamento..ovvio il viso non è come sulle foto ultime...ma ha unosguardo provocante..alta slanciata pelle morbida....mi fa accomodare pattuisco 100 saluti...mi si avvicina e inizia a baciarmi...mi tocca e inizia a toccarmi il pirillo...io intanto penso se tutto quello che ho sentito dire sulla rebecca è vero...cioè un grande cappella....dopo pochi minuti mi dice spogliati e io mi siedo sul letto..nel tempo che sono intento a togliermi i vestiti e le calze alzo la testa e vedo di fronte a mè ad altezza del mio viso una cosa non umana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è più che barzotto ma non totalmente in tiro....si vede un cazzo sui 15 con una cappella impressionante!!!mi spavento ve lo giuro!!!!mi alzo dal letto e mi allontano..non credo sia reale...mi dice di avvicinarmi...dopo 2 minuti mi risiedo!!!!decido di assaggiare,è grossa gonfia mi entra a fatica in bocca,dop 3 minuti di soffocante pompino sento che è persino fastidioso reggere il ritmo..lo estrae....e nel riprenderlo in bocca(è in tiro al massimo)..devo fare veramente fatica a farlo entrare in bocca!!!la cosa allucinante è quando facciamo un 69.....lei me lo succhia e mi vedo sopra gli occhi una cappella che pulsa e di dimensioni quasi come una palla da tennis....cerco di aprire la bocca sarà la posizione sua che lo fa gonfiare al max...insomma!!!!!...non mi entra in bocca!!!!ve lo giuro!!!la scopo io per una buona mezzora...poi dopo che me lo fa riassaggiare gonfio e gocciolante .....esplodo!!!!!!!...che dire ci torno!!!cazzo sui 17 reali cappella disumana!!!!lei gentile e cordiale...ragazzi!!!non ci credo ancora!!!un paragone con alexia lins?????non c è nemmeno paragone....quella di rebecca è il doppio esatto!!!!!se non di piu!!un abbraccio a tutti...

E la scheda tecnica? ... senza finisce nel Cestino... Quelle sopra c'entrano poco perchè sono del 2011...
Dovresti compilare e allegare... usando l'euro come money.
Sotto la allego:
............................................................................
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA' DELL'INCONTRO: Città, via
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE:
............................................................................

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Ciao amico Superbergamo. Ottima rece, molto di pancia e molto arrapante. Dai, adesso integra con la scheda sennò te la segano e sarebbe un peccato….
Alcune domande:
1-Con me le ultime volte era sembrata svogliata e ombrosa, con te ha mostrato un minimo di “entusiasmo” o no? L’impressione che ho avuto è quella. Forse non sarò il suo tipo ma nelle ultime due volte con me era rimasta molto fredda. Corretta e professionale eh…. ma tiepidina. Cmq. Quella cappella è qualcosa di assurdo, hai visto? Quando sei la sotto che te lo lavori beh…È sconvolgente prendere atto che non ti stà in bocca. Un vero scherzo abnorme della natura…come le palle della Bianca Santos eh eh eh..
Solamente due considerazioni personali su quello che hai scritto sulle dimensioni:
Dire che la cappella di Rebecca è addirittura il doppio (come volume) di quella della Lins non mi trova proprio d’accordo. Non ci stà dai…
Dalla Lins ci sono stato anch’io e ha un cappellone con i fiocchi, sicuramente perde la sfida…ma con onore diciamo. Insomma ha un fungone da paura pure lei. Se devo quantificare volumetricamente sarà il 70% della cappella di Rebecca, mentre una cappella standard sarà il 35% toh…Insomma è di un’altra categoria anche lei. Ma Rebecca è di un’altra galassia….
Poi tu dici lunghezza sui 17. Ci può stare, ma secondo me qui sei stato addirittura un pò restrittivo. Io l’avevo valutato sui 18-18,5. La cappellona inganna perché occupa gran parte della lunghezza a discapito del fusto e fa quindi sembrare più corto il pisello. Cmq. Gran tarello veramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto