Invito accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
oggi ho voluto provare di persona, visto che ero in zona, questa massaggiatrice Sara visto i pareri positivi.
premetto che amo i massaggi e non butto via il mio denaro.
positivo:
il fatto che è una stanza pulita, asciugamani grandi e pulita, possibilità di doccia, persona gentile, discreto hj
negativo:
stanza sulla strada e per entrarci tutti ti vedono specie gli studenti, la tipa NON si spoglia, il massaggio è scarso, ridotto alle natiche e qualche leggera passata ai gioielli, al girare un hj decente ma per nulla come era stato descritto, .
conclusione:
non ci tornerò e se per qualcuno è un buon massaggio penso non abbia provato che cosa sia veramente un massaggio con poi un finale da urlo, tipo quello che fanno le ungheresi brave.
lo so che a molti non piacerà questo mio intervento, ma credetemi, questa è la pura verità...
da domani ritornerò dalla mia ungherese ....potete pure cancellare questa recensione, ma l'ho scritta solo per dire che spesso si scrivono cose un po' gonfiate e spesso si degradano massaggiatrici brave, in tutti i sensi.
ultima cosa, sono anni che pratico e ricevo massaggi per cui NON sono un novizio che le spara a caso.
tanto vi dovevo e scusate se a qualcuno non piacerà quello che ho scrittp

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/a-udineesperta-e-brava-eqvq61016961
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sarah
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora più doccia
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38949976xx

LA MIA RECENSIONE:

(finalmente) ho un po' di tempo libero, così decido di concedermi un bel massaggio simpatico. Come avevo scritto in precedenza io evito i centri massaggi.
Decido così di chiamare questa Sarah, che mi risponde subito con un ottimo italiano, e mi dice di darle mezz'ora.
La location è veramente "indiscreta": ci mancano solo le luci dalla regia, il presentatore, le telecamere e il pubblico in sala che applaude!
Zona centro studi esattamente di fronte al semaforo più trafficato di Udine :rofl:
Forse solo il centro massaggi in via del prosciutto e quello in via antonio "attività domenicale in campagna che si fa con i fucili e con i bracchi" sono localizzati in zone ancora più appariscenti!
Ad ogni modo, entro e mi accoglie una - secondo me - bella cinese nella sua trentina, forse appena passati, e pure elegante, gentile e simpatica. Ampia stanza ben riscaldata, pulita (mi diceva che lei abita al piano di sopra), e sono pronto per cominciare il massaggio, di buona fattura e fatto senza rubare minuti all'ora complessiva. Insomma, indubbiamente superiore a quelli a cui ci hanno abituato le nostre massagiatLici che fino al giorno prima cucinavano gelato fLitto e Liso alla cantonese :pleasantry:
Al momento del girare mi chiede se massaggia anche lì, e ovviamente sì: danno complessivo 60 euro. L'HJ finale è piuttosto standard, in questo molto simile a tanti altri, ma se non altro oltre alla manovella mi ha massaggiato pure le palle e dintorni, dunque in fin dei conti piacevole. Da notare come dicevano altri colleghi, che in caso di chiamate non stacca la mano dal corpo, e quando aveva ricevuto una chiamata durante la falegnameria (e io stavo già porconando tra me e me) non ha risposto. Io ho evitato di allungare le mani, ho avuto l'impressione che non fosse la tipa che gradisse, e oltretutto io ero andato anche per godermi un massaggio in santa pace senza sbattimenti.
Per concludere doccia, quattro chiacchere in tutta calma, bicchiere d'acqua e caramellina. Tipico delle china, mi aiuta a rivestirmi, mi mette a posto il colletto della camicia e la giacca, e tanti saluti.
Come esco fuori dalla porta, una coda infinita di auto al semaforo con il tizio in macchina di fronte a me che mi ha guardato con una smorfia. Che conoscesse il posto? :sarcastic_hand:

confermo che non fa altro. beh effettivamente il posto non è proprio discreto. Evitare le ore di punta tipo 12-13-14 perché ci sono un sacco di studenti proprio lì davanti. Io quando ci vado calcolo il tempo del semaforo e cerco di entrare quando non c'è coda :D ma che fatica! anche a me è parso che molti fermi al semaforo guardassero in maniera sospetta...ma in fondo se loro sanno significa che ci vanno anche loro! e anche se fosse potrei essere andato lì solo per un massaggio! sto' comunque ancora cercando una massaggiatrice gradevole di livello pari o superiore. Devo ancora provare Tempio Tantra ma che palle per andarci bisogna prenotare una settimana in anticipo e via mail!

Textex,
secondo me non hai la necessità di scusarti perché hai solo espresso la tua opinione sull'esperienza vissuta, senza mancare di riguardo alla professionista o ad altri colleghi che hanno avuto impressioni diverse.
Io da questa cinese (Sara) non ci sono andato, pur avendola sentita per telefono, perché il luogo in cui riceve ha zero privacy e questo non mi piace per niente.
Piuttosto osservo che hai fatto riferimento a "brave massaggiatrici ungheresi", ma di queste non ho trovato alcuna tua scheda recensione.
Mi sono perso qualcosa?

oggi ho voluto provare di persona, visto che ero in zona, questa massaggiatrice Sara visto i pareri positivi.
premetto che amo i massaggi e non butto via il mio denaro.
positivo:
il fatto che è una stanza pulita, asciugamani grandi e pulita, possibilità di doccia, persona gentile, discreto hj
negativo:
stanza sulla strada e per entrarci tutti ti vedono specie gli studenti, la tipa NON si spoglia, il massaggio è scarso, ridotto alle natiche e qualche leggera passata ai gioielli, al girare un hj decente ma per nulla come era stato descritto, .
conclusione:
non ci tornerò e se per qualcuno è un buon massaggio penso non abbia provato che cosa sia veramente un massaggio con poi un finale da urlo, tipo quello che fanno le ungheresi brave.
lo so che a molti non piacerà questo mio intervento, ma credetemi, questa è la pura verità...
da domani ritornerò dalla mia ungherese ....potete pure cancellare questa recensione, ma l'ho scritta solo per dire che spesso si scrivono cose un po' gonfiate e spesso si degradano massaggiatrici brave, in tutti i sensi.
ultima cosa, sono anni che pratico e ricevo massaggi per cui NON sono un novizio che le spara a caso.
tanto vi dovevo e scusate se a qualcuno non piacerà quello che ho scrittp

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto