Invito accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Due ragazze giapponesi lecce

LA MIA RECENSIONE:

Ho visitato tre volte la location e tutte le volte ho incontrato ragazze diverse

Le ragazze sono di sicuro sopra la media delle cinesi che si trovano in giro In altre location cinesi sopratutto una è molto bella e con un seno abbondante e sodo, piccolo problema che parla solo inglese
ma molto disponibile
Propongono subito una cosa con due ragazze ad un prezzo conveniente, provato solo la prima volta ma letto troppo scomodo per certe avventure.

Si inizia sempre con un pò di coccole, poi il resto è il menù standard BBJ, cappuccio e poi sul letto alla missionaria, con qualche mugolio. Venuta con varie sigle COF COB ecc,.
Una svuotata tranquilla senza il cronometro puntato.

LA MIA RECENSIONE:

Ho visitato tre volte la location e tutte le volte ho incontrato ragazze diverse

Le ragazze sono di sicuro sopra la media delle cinesi che si trovano in giro In altre location cinesi sopratutto una è molto bella e con un seno abbondante e sodo, piccolo problema che parla solo inglese
ma molto disponibile
Propongono subito una cosa con due ragazze ad un prezzo conveniente, provato solo la prima volta ma letto troppo scomodo per certe avventure.

Si inizia sempre con un pò di coccole, poi il resto è il menù standard BBJ, cappuccio e poi sul letto alla missionaria, con qualche mugolio. Venuta con varie sigle COF COB ecc,.

Benvenuto OETORP, ma devi leggere la policy, il regolamento del forum.
Presentati nell'apposita sezione e fai le recensioni utilizzando la scheda preimpostata.

LA MIA RECENSIONE:

ma molto disponibile

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto