Alla fine ho testato anche io questa Anita. Devo dire che il carattere è veramente ok. Simpatica e alla mano e parecchio porca. Il cazzo è veramente notevole, diciamo che eccelle in larghezza e un pò meno in lunghezza. Diciamo XL nel primo parametro e un L nel secondo. Non è un xxl Priapo…Ne ho provati di più grossi, ma il suo lo sa usare con maestria e ti scopa con potenza….e si sente. Quelli alle prime armi lascino stare. Alta 1,80 mulatta capelli neri lunghi ondulati, lei è un pò sovrappeso anche se il culo non è largo, diciamo che è grossa tutta in maniera omogenea, viso non disprezzabile e tutto sommato gradevole, bello paffuto anche quello. Ovviamente dal vero si notano senza dubbio i lineamenti di origine maschile.
La trovate al solito distributore Q8 direzione Rovato. La macchina è una Peugeot grigia chiara. Persona positiva, oltretutto non mette fretta.
La trovate al solito distributore Q8 direzione Rovato. La macchina è una Peugeot grigia chiara. Persona positiva, oltretutto non mette fretta.