invito accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Gentilissimi amici vi aggiorno sulla margherita,confermando quello esposto nella prima recens.

Dopo vari "pattugliamenti" la becco nel piazzale ex longinotti e subito mi fermo.Italiana di arezzo,alta ,bionda ,bel fisico,occhi verdi 25enne [edit] .Dopo aver ascoltato il menu'le propongo di salire e si va nella piazzola dietro ,coperta da una siepe.mi ha spiegato un po'della sua vita [edit] mentre parlavo la toccavo da tutte le parti ,sversando alla fine un compenso di euro 20.per me è una altra vittima della situazione economica italiana.Ha negato ,come ex professione,quella di ballerina di lap dance.confermo il tatuaggio sul braccio sininstro.il seno è rifatto,ma rifatto molto male.per l'eta ' che ha, comunque ,ha tanta, ma tanta esperienza del mondo del sesso a pagamento.forse in passato ha gia ' praticato qualcosa.appena è scesa è spuntato un ragazzino dalla strada tutto impaurito che la cercava,io gli ho dato al massimo 14 anni:chissa ',sara al suo primo pompino.
un saluto di cuore a tutti gli amici ,sperando di essere stato corretto nella rece,e utile.

Ultima modifica di un moderatore:
E bravo salva,una volta che ero stanco e non sono uscito c'era, che sfiga che ho spero ci sia stasera.... se ti fà modificare il messaggio aggiungi la scheda recensioni se no il mod. poi non gli venga d cestinarla...
Non ho capito gli hai dato 20 e che cosa ci hai fatto???

gli ho dato 20 euro e l' ho toccata.niente di piu',perche 'non ero interesato ad andare oltre.qualora decidessi di andare oltre so 'come fare con la signorina.cosa è che non capisci invernizzi?se non sono stato chiaro dimmelo e tentero' di rimediare.ciai a tutti.

Gentilissimi amici vi aggiorno sulla margherita,confermando quello esposto nella prima recens.

Dopo vari "pattugliamenti" la becco nel piazzale ex longinotti e subito mi fermo.Italiana di arezzo,alta ,bionda ,bel fisico,occhi verdi 25enne [edit] .Dopo aver ascoltato il menu'le propongo di salire e si va nella piazzola dietro ,coperta da una siepe.mi ha spiegato un po'della sua vita [edit] mentre parlavo la toccavo da tutte le parti ,sversando alla fine un compenso di euro 20.per me è una altra vittima della situazione economica italiana.Ha negato ,come ex professione,quella di ballerina di lap dance.confermo il tatuaggio sul braccio sininstro.il seno è rifatto,ma rifatto molto male.per l'eta ' che ha, comunque ,ha tanta, ma tanta esperienza del mondo del sesso a pagamento.forse in passato ha gia ' praticato qualcosa.appena è scesa è spuntato un ragazzino dalla strada tutto impaurito che la cercava,io gli ho dato al massimo 14 anni:chissa ',sara al suo primo pompino.
un saluto di cuore a tutti gli amici ,sperando di essere stato corretto nella rece,e utile.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Evitiamo nel contempo di raccontare cose troppo personali sull'inserzionista. Il racconto dell'esperienza basta e avanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto