invito accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Il centro massaggi di Occhiobello "ASIA" ha riaperto.
Al solito riceve la clientela una 40nne Sara di origine cinese.
Cristina ed Angela, le belle massaggiatrici, non ci sono più. Peccato perché con loro si riusciva a fare qualcosa di più, anzi direi più con Angela. Questa poi era una gatta in tal senso, sapeva abilmente eccitare il cliente.
Chiaramente si doveva chiedere cosa si voleva fare, pattuendo un compenso che rimaneva a loro.
Io esempio sono riuscito a concordare i massaggi a vicenda, con una aggiunta di 30 candeline; vi garantisco che è molto eccitante.
Oggi ci sono ritornato, ho provato con una ragazza di circa 23 anni, molto carina, ma non molto abile nel massaggio.
Dalla sua una simpatia eccezionale. Anche questa, ha ceduto alla mia insistenza del massaggio reciproco, anche se entro certi limiti.
Ricordatevi che quasi l' 80% delle massaggiatrici, accettano di fare qualcosa in più, si intascano il denaro e lo mettono in seno.
Risultato: direi buono
Sicuramente ci ritorno

Scusa Max, cosa intendi per massaggio reciproco?
La tipa si chiama Monica?
se ti va senza impegno potresti aggiungere una scheda!
grazie
By

Il centro massaggi di Occhiobello "ASIA" ha riaperto.
Al solito riceve la clientela una 40nne Sara di origine cinese.
Cristina ed Angela, le belle massaggiatrici, non ci sono più. Peccato perché con loro si riusciva a fare qualcosa di più, anzi direi più con Angela. Questa poi era una gatta in tal senso, sapeva abilmente eccitare il cliente.
Chiaramente si doveva chiedere cosa si voleva fare, pattuendo un compenso che rimaneva a loro.
Io esempio sono riuscito a concordare i massaggi a vicenda, con una aggiunta di 30 candeline; vi garantisco che è molto eccitante.
Oggi ci sono ritornato, ho provato con una ragazza di circa 23 anni, molto carina, ma non molto abile nel massaggio.
Dalla sua una simpatia eccezionale. Anche questa, ha ceduto alla mia insistenza del massaggio reciproco, anche se entro certi limiti.
Ricordatevi che quasi l' 80% delle massaggiatrici, accettano di fare qualcosa in più, si intascano il denaro e lo mettono in seno.
Risultato: direi buono
Sicuramente ci ritorno

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

franco49
.....significa che accetta di essere toccata e massaggiata nelle sue parti intime senza esagerare.
Non è depilata, ma è estremamente piacevole ed eccitante
Pare si chiamasse proprio Monica.
L'altra nuova ragazza non la conosco, tu?
Di angela non si sa più nulla. Era l'unica che scriveva in un discreto italiano e ci mandavamo spesso dei mex per sentirci e per prendere appuntamento.
Ultimamente le ho inviato un mex, ma mi ha risposto con parole indecifrabili (che ho ritenuto minacciose) un'altra persona cinese
Temo si sia infilata in un bel guaio. Mi aveva parlato tempo fa di un altro centro massaggi di cui sapeva solo che era in prossimità di una stazione ferroviaria.
A Ferrara ce n'è uno. Ci sei stato?
Proverò a verificare personalmente.
By

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto