[rece] OTR sonya biondina - anzola emilia
Sabato 15 giugno,ore 24 circa,di rincasare dopo il solito sabato con amici ancora non avevo voglia. Mi dirigo in tour a zozze verso Borgo Panigale decidendo poi di proseguire fino alla Cavazzona meta x tutti i nottambuli del sesso. Ero già parecchio in tiro,decido quindi di fermarmi in luogo appartato x preparare l'arrivo da qualche Signorina. Il rito prevede l'arrivo a destinazione con la sola maglia addosso,quindi sfilo via pantaloni e slip proseguendo la marcia con il fratello minore accarezzato a dovere x essere al meglio della forma al mio arrivo dalla girls otr di turno.
All'altezza della famosissima ditta di anzola emilia che produce amarene e derivati x gelaterie,noto questa biondina niente male,ed allora decido di invertire subito dopo il senso di marcia(mia direzione verso modena via emilia,Lei sostava in direzione bologna).Soppraggiungo sul posto,breve intervista se possiamo consumare il tutto all'aperto Lei acconsente con la richiesta che però passa da 30 a 50 rose. Caricata,nota subito che sono completamente nudo sotto se la ride mi dà del matto poi però la cosa sembra stuzzicarla perché mi chiede se può toccarmi.Io ovviamente non vedevo l'ora e mi concedo alla sua mano che molto dolcemente mi accarezza il glande già peraltro in alza bandiera! Arriviamo in breve al Suo covo,c'è già un'altra macchina parcheggiata lì vicino alchè mi chiede se voglio aspettare ad uscire nudo ma io gli rispondo che se non ha problemi lei io non ne ho di certo,anzi il fatto di montare ed essere magari anche guardato mi eccita ancor di più ce ne fosse bisogno.Iniziamo con Lei seduta sul sedile posteriore del mio monovolume io in piedi fuori mi spara un bbj salivosissimo dove dopo 5 minuti di succhio si ferma e sputa via non so quanta saliva,riprende subito il lavoro di bocca e stavolta decido di rompere gli indugi e scoparla bene in bocca infilandoglielo dentro in fondo alla gola,spalanca bene la bocca,ma quasi subito se lo sfila x sputare ancora con un quasi vomitino.Prende fiato un'attimo mi infila il gommone e,mattendosi con i gomiti appoggiata al sedile posteriore,si fa montare con una pecos deliziosa.Continuo il trombo x 10 minuti circa e mentre sento che non ne avrò x molto,Lei di scatto mi esce dall'inforco,sente che il gommone ha fatto crac ed in effetti era rotto.Allora non ne voglio un altro e,mentre l'altro puntero riparte appena finito il suo incontro,decido di finire di mano con Lei abbracciata a mè,in brevissimo tempo annaffio il marciapiede.Pulizia con fazzoletti e salviette umidificate,rivestiti e la riaccompagno al posto.Unica pecca,non si fa limonare almeno a mè ha detto che i francesi li lasciamo a casa loro in francia.Ma la prossima volta che torno da Lei,sicuramente ci riproverò a slinguazzarla,sicuro!
Sabato 15 giugno,ore 24 circa,di rincasare dopo il solito sabato con amici ancora non avevo voglia. Mi dirigo in tour a zozze verso Borgo Panigale decidendo poi di proseguire fino alla Cavazzona meta x tutti i nottambuli del sesso. Ero già parecchio in tiro,decido quindi di fermarmi in luogo appartato x preparare l'arrivo da qualche Signorina. Il rito prevede l'arrivo a destinazione con la sola maglia addosso,quindi sfilo via pantaloni e slip proseguendo la marcia con il fratello minore accarezzato a dovere x essere al meglio della forma al mio arrivo dalla girls otr di turno.