H
Hawkeye
Ospite
Ospite
Letta la rece del collega decido di provare a fare un giro da Mila.Chiamo oggi e fisso per le 13 al palazzone di via luciano.
Quando apre la porta mi ritrovo si la ragazza delle foto, perché è lei...ma con una decina di chili in più! Sono infoiato e decido di restare nonostante non fosse esattamente il mio tipo (le preferisco più giovani e meno in carne..). Conferma il menu a 60 euro standard con fk e bbj a 100 con Rai2. Scelgo il base e partiamo con baci profondi per alcuni minuti, poi passa al fratellino con un bbj. La ragazza ci sa fare..affondi fino a farlo sparire e leccaggio dei gioielli di famiglia. Uno spettacolo che compensa la poca avvenenza. La lascio continuare, ma all'ennesimo affondo la devo bloccare se no capitolo e un po mi dispiace fermarla, ma avevo voglia di scopare. Si posiziona a smorza e cominciò a pastrugnare le sue belle e sode tette. Parte con fr e dopo 2 la devo bloccare per non esplodere...cazzo sembravo un quindicenne che non ha mai visto la figa! Esco con la scusa di cambiare, ma appena cominciavo con una nuova posizione rischiavo l'esplosione...vado avanti per qualche minuto a cambiare posizioni, ma non riesco a calmarmi e alla fine esplodo dentro di lei in modo liberatorio. Tempo door to door 20 minuti!,,,è il mio record negativo. Non so cosa mi è preso...credo il bbj troppo prolungato mi abbia portato al limite e dopo non sono riuscito a gestire la situazione. Che dire, lei ė argentina ed e simpatica, con delle belle tette, pelle liscia e soda nonostante i 32 anni dichiarati.peccato sia un po' abbondante sui fianchi e sulle cosce. Si ferma per poco, poi tornerà in portogallo (dove vive, ma non professa il mestiere) per qualche giorno e poi ancor qui, magari in un altra location con la sua amica Rita (che non ho visto ma lavora li).
Non credo che ci tornerò perché non è il mi genere, anche se riconosco che è brava. Buone trombate tutti.
Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)