invito accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
sono stato ieri sera
ragazza giovane con un viso bellissimo
il resto è uguale alle foto con queste poppone super siliconate ma abbastanza morbide
culo altrettanto "gonfio"
io ho fatto una cosa completa di tutti i canali per 150 euri , la suina e navigata bene anche di culo che comunque è strettino !!!
devo dire che ha passera è veramente bella, piccola e ben fatta!! uno spettacolo a vedersi e da ciucciare
aggiungo che lei è una che, fa bene il suo lavoro di sicuro non una sola ma nemmeno chissa che
insomma, direi che se gli avessi dato un cinquantino in meno sarebbe stato il suo !!
a buon rendere !!!

sono stato ieri sera
ragazza giovane con un viso bellissimo
il resto è uguale alle foto con queste poppone super siliconate ma abbastanza morbide
culo altrettanto "gonfio"
io ho fatto una cosa completa di tutti i canali per 150 euri , la suina e navigata bene anche di culo che comunque è strettino !!!
devo dire che ha passera è veramente bella, piccola e ben fatta!! uno spettacolo a vedersi e da ciucciare
aggiungo che lei è una che, fa bene il suo lavoro di sicuro non una sola ma nemmeno chissa che
insomma, direi che se gli avessi dato un cinquantino in meno sarebbe stato il suo !!
a buon rendere !!!

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto