invito accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LINK SCADUTO
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato

Ci sono stato tre volte. La prima è stata davvero focosa franch kiss interminabili dice che ero un bell uomo. Ottimo arnese, ovviamente le foto non sono sue ma è comunque bella. Insomma velocita urbana piu venti per una 20 minuti di trasgressione senza limite. I primi due inconti li ho fatti nel suo appartamento a Pompei. Poi gli inquilini si sono accorti del via vai, e ha smesso. L 'ultimo incontro nel bungalow dei campeggi.

http://www.dolciincontri.net/viziosa_e_raffinata_la_trans_napoletana-i-682035.html
Ieri ho sognato di incontrala.
Chiamo al telefono, mi risponde una vocina molto invitante, mi dice che riceve a Pompei a/p e per 50+2 viene pure.
Azz, se è vero ho fatto terno!
Mezz'ora dopo arrivo a Pompei la chiamo e lei si presenta in una Smart all'uscita dell'autostrada; già dal finestrino si vede che è una gran gnocca.
Va avanti per circa mezz'ora su strette ed impervie strade di collina e arriviamo ad un residence isolato, scende dalla macchina e noto che è bellissima, non diresti che è trans ma donna perfetta, la cosa si conferma quando andiamo in camera: è veramente bona con culo e tette da sballo.
Le note positive finiscono qui!
La camera è squallida, solo un lenzuolo e senza coperte, gli asciugami non proprio grandi e raccomandabili, ma chisenefrega dite voi. Eh no! E' solo l'inizio! Appena entrati comincia a suonare il telefono e lei risponde sempre, ad uno (che forse conosceva) risponde che tra 15 minuti è libera.
E che cazzo! Senza tanti complimenti cerca di incappuciarmi e dice che senza non lo fa, nel mentre lei si farebbe succhiare senza. Comunque non gli si rizza per niente, altro che sborrare. Io stoppo tutto e da gran signore dico che fa niente, non è scattato il feeling, possiamo andare. Mi propone una sega. Rifiuto. Breve conversazione (ero il 10.o cliente della giornata), e giù in macchina da quel posto di merda.
Che vi devo dire???!!! E' una fabbrica che funziona e rende, anche se il prodotto è scadente. 10VU+20 al giorno (700 rose), manco la FIAT. Altro che crisi!

ciao ranieri,

la t-gatta in questione dovrebbe chiamarsi alessia e saltuariamente si sposta a napoli presso la rotonda di gianturco vicino alla procura della rep.

la chiamai e fissai appuntamento in loco per poi andare in hotel ma una volta arrivato e chiamatala al cell. gia' non c'era piu' ...

mi disse d'avere a disposizione solo 15 minuti x 60 euro perche' aveva un cliente subito dopo ed allora levai mano ...

meglio cosi ... avevo capito che, come mi ha confermato la tua esperienza, e' avida ed arronza ...

e' bellissima senza dubbio ma non balla ... penso che l'ideale sia una consumazione in auto bocca/culo per 20 euro, non di piu' ...

p.s. x oppini, credo che la ragazza con cui sei stato tu non sia alessia ... e' stata troppo positiva la tua esperienza e deduco non si sia trattato di alessia, tanto bella quanto stronza ...

Ultima modifica:
http://www.dolciincontri.net/viziosa_e_raffinata_la_trans_napoletana-i-682035.html
Ieri ho sognato di incontrala.
Chiamo al telefono, mi risponde una vocina molto invitante, mi dice che riceve a Pompei a/p e per 50+2 viene pure.
Azz, se è vero ho fatto terno!
Mezz'ora dopo arrivo a Pompei la chiamo e lei si presenta in una Smart all'uscita dell'autostrada; già dal finestrino si vede che è una gran gnocca.
Va avanti per circa mezz'ora su strette ed impervie strade di collina e arriviamo ad un residence isolato, scende dalla macchina e noto che è bellissima, non diresti che è trans ma donna perfetta, la cosa si conferma quando andiamo in camera: è veramente bona con culo e tette da sballo.
Le note positive finiscono qui!
La camera è squallida, solo un lenzuolo e senza coperte, gli asciugami non proprio grandi e raccomandabili, ma chisenefrega dite voi. Eh no! E' solo l'inizio! Appena entrati comincia a suonare il telefono e lei risponde sempre, ad uno (che forse conosceva) risponde che tra 15 minuti è libera.
E che cazzo! Senza tanti complimenti cerca di incappuciarmi e dice che senza non lo fa, nel mentre lei si farebbe succhiare senza. Comunque non gli si rizza per niente, altro che sborrare. Io stoppo tutto e da gran signore dico che fa niente, non è scattato il feeling, possiamo andare. Mi propone una sega. Rifiuto. Breve conversazione (ero il 10.o cliente della giornata), e giù in macchina da quel posto di merda.
Che vi devo dire???!!! E' una fabbrica che funziona e rende, anche se il prodotto è scadente. 10VU+20 al giorno (700 rose), manco la FIAT. Altro che crisi!

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). Anzi, meglio riscriverla senza utilizzare le 50.
L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Ovviamente le foto non sono le sue..se guardate su Top trans corrispondono ad un altra transgender ma non ricordo. Ci sono stato la settimana scorsa, questa volta riceveve nell'appartamento di Daniele in subaffitto. Per lei c'era la fila...devo dire che lavora parecchio. Io mi sono trovato bene specie le prime volte....

Ovviamente le foto non sono le sue..se guardate su Top trans corrispondono ad un altra transgender ma non ricordo. Ci sono stato la settimana scorsa, questa volta riceveve nell'appartamento di Daniele in subaffitto. Per lei c'era la fila...devo dire che lavora parecchio. Io mi sono trovato bene specie le prime volte....

ma confermi che si chiama o si fa chiamare alessia ?

sai se ha una smart grigia ultima serie ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto