Ciao, io ci sono stato pochi giorni fa. La massaggiatrice è una ragazza che ha venti anni ,almeno così mi ha detto.Il nome è Sara ,non so se è la solita stella, è carina un po timida ... mi fa mettere un tanga ridicolo,che poi non capisco a cosa serve visto che te lo levano. Solito massaggio ,e poi a un certo punto chiede se volere massaggio lì...30 euro,dico di no troppo ,e allora ci accordiamo per 20 , nella sala non ho visto vasca ma un box doccia che devi fare per forza visto l'olio che ti buttano addosso. Non so se si può andare oltre ,ho provato a chiedere ma ha detto di no ,ma forse perchè era la prima volta.La cosa che non mi piace è che lei resta vestita , fusò neri ,un maglione con una cinturina ,ho provato a toccarla le gambe sembra che non desiste,ma è molto timida.Ah,i venti euro mi ha detto che li dovevo dare a lei,e di non dire niente alla cassa ,ma mi sembra che sia tutto preparato,comunque gli ha messi in tasca.Discreta la doccia ,ti lava e si sofferma sull'amico.Complessivamente 80 euro , non mi è piaciuto molto il massaggio sulle gambe ,troppo vigoroso .Come ragazza è carina ,mi ha anche accennato un bacio sulle labbra e inviato a tornarci ,mi piacerebbe tornare per vedere se riesco ad ottenere di più ,ma temo che si buttano via solo soldi . C'è un'altro centro a empoli sempre di cinesi,ma credo che siano tutti la stessa minestra.......