[Invito ad integrare non accolto] Michela - Gorizia - Incontrion

• Creatore Discussione Creatore Discussione Armandodp57
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Armandodp57

Ospite
Ospite
Ciao a tutti ho conosciuto questa ragazza all'incirca un anno fa socievole accogliente e molto brava nei preliminari che in altri momenti l'ho trovata molto pulita educata È una ragazza che ama molto le educazione e sicuramente per chi non sarà così uscirà fuori il lato negativo di ogni persona l'ho sentita rispondere al telefono nel momento in cui il nostro rapporto era finito sempre in maniera molto educata....A mio avviso consigliata presentatevi con classe ed eleganza E sicuramente passerete momento di totale erotismo e relax foto autentiche 100% viso delicato corpo snello una seconda di seno nel complesso perfetta per la sua altezza è peso

Armando.. non puoi scrivere solo rapidi feedback, vietati dalla policy
nè usare il termine "consigliata "

Ciao a tutti ho conosciuto questa ragazza all'incirca un anno fa socievole accogliente e molto brava nei preliminari che in altri momenti l'ho trovata molto pulita educata È una ragazza che ama molto le educazione e sicuramente per chi non sarà così uscirà fuori il lato negativo di ogni persona l'ho sentita rispondere al telefono nel momento in cui il nostro rapporto era finito sempre in maniera molto educata....A mio avviso consigliata presentatevi con classe ed eleganza E sicuramente passerete momento di totale erotismo e relax foto autentiche 100% viso delicato corpo snello una seconda di seno nel complesso perfetta per la sua altezza è peso

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Una bella autopromozione.sembra la pubblicità della 4 luppoli

Non avevo mai fatto una recensione prima chiedo scusa se poteva sembrare una pubblicità....bocca calda e fica altrettanto calda ragazza come in foto direi foto reali rai1 ancora ben tenuto nonostante il lavoro che faccia bbjob A mio avviso straordinario una bocca calda non lasciarti godere in modo pazzesco la tornerò a trovare presto sperando che rimanga in zone più possibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto