ci sono stato anch'io circa un mesetto fa, dove vado di solito è diventato tabù per conoscenti in zona così mi sono spinto fin lì per la location discreta. Io sono abituato a mezz'ora di massaggio a spalle, collo e schiena con finale allegro il tutto per € 30+20, detto questo vi racconto come mi è andata: arrivo e trovo due ragazze una carina ed una stratosferica cerco di parlare con quest'ultima ma l'altra mi trascina via energicamente, la segue ed una volta in camerino accetta a malincuore le mie condizioni, dopodiché durante il massaggio è un continuo chiedermi più soldi per un minutaggio maggiore ma io rifiuto e vado avanti...al momento del massaggio "favico" si offre per ulteriori € 20 di fare qualcosa di più (molto vaga) io dico "ok allora bocca" lei annuisce dopodiché monta sul lettino in posizione 69 ben dotata di biancheria antistupro con elastici rinforzati io non vedo più niente sento un blando calore nelle parti basse e giurerei di aver ricevuto la rarissima "sega con alitata all'involtino primavera" poi vengo... la signorina mi pulisce con cura e mi accompagna alla cassa dove pago (i 20 in più li aveva presi nel camerino). In sintesi non sono stato poi tanto male ma ho speso venti euro di più e mi hanno preso in giro credendomi scemo (sono solo molto educato)... IMPORTANTE: il massaggio era terribile mi ha spaccato la schiena ed ho avuto dolori ad una spalla per tutto il giorno seguente....
ciao
ciao