Invito ad integrare non accolto

• Creatore Discussione Creatore Discussione sto
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dopo aver letto le diverse recensioni comparse mi sono tolto la voglia di constatare di persona ed ho telefonato: molto cortese e fissiamo l'appuntamento dove ormai sapete.
Confermo che la ragazza è molto affabile, quando ti fa entrare sembra che reincontri una vecchia conoscenza. E' civettuola e ti stuzzico facendosi guardare mentre armeggi per il deposito. Si propone molto bene, biondo un pò opaco colorata e con l'estensione seno rifatto, fisico minuto ma ben tornito. Non ha alcuna fretta e ha un social che mi incuriosisce; reggiseno azzurro e slip invisibili, tacco da vertigini.
Una cosa normale le dico ed allora mi propone un breve massaggio alla schiena, piacevole ma preliminare poi mi gira e comincia un delicatissimo BJ scoperto davvero ben fatto. Devo dire che ha la bocca di buona dimensione circondata dal segno della matita ed una dentatura evidente ogni volta che sorride, e lo fa spesso. E' un lavoro attento sia di labbra che con la punta della lingua per provocare il massimo delle sensazioni. Come è evidente la fermo e le propongo di lasciar fare a me si mette supina e comincio a lavorarle la schiena con brevi tocchi sempre più in basso vino ad arrivare alle cosce ed a quel punto si gira e si offre; le sfilo gli slip e comincio una sana ravanata; e qui mi sorge il dubbio che abbia la testa impegnata altrove anche che si lasci ravanare ma pensi ad altro. Non posso avere troppe pretese. Comunque in questa occasione sono un pò pigro ed anche teso e le chiedo di salire sopra di me cosa che fa dopo aver attrezzato il birillo. E' una sana FK che si prolunga per buoni 10 minuti poi lo sfila , toglie l'attrezzatura e con molta dolcezza mi finisce con il blj.
Morale: si parla e si scherza fin da subito e forse questa cosa toglie quel clima un pò di trasgressione che condisce questi incontri. Lo si è fatto quasi scherzando e non so se alla fine mi ha completamente soddisfatto.
Comunque una esperienza da fare. Se dite che avete visto il suo annuncio su Bakeca vi chiede di meno se dite che l'avete visto su PF chiede di più perché sostiene che il pubblico di PF sia più di "classe". Io ho detto che l'avevo vista qui quindi sono di classe, ma ho venti euro in meno.
Saludos

cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica. Grazie

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: