anche questa è una discussione vecchia,ma noto che la bionda signorina è sempre in ogni sito di incontri,le foto ormai sono un po' datate,ma cmq nella disperata ricerca della milf ( ormai sempre più difficile da trovare peggio del Graal ) si è incappati nella zona del terminal nord,nonostante la voce non sia così affascinante ci si accorda per 70 tranne anale e davanti coperto,queste le condizioni,l'appartamento non è ordinato,penso ci viva poi essendo domenica alle 14 di metà aprile posso capire,poi l'importante è la camera,mi apre in intimo con camiciola trasparente,nel viso qualche ruga e zampe di gallina accennate e non nascoste dal trucco tuttavia bacia con passione,fisico magro quindi qualche segno dell'età non traspare,credo sui 45,il letto non è il massimo matrimoniale sì ma due materassi separati,un paio di volte si è aperta la falla in mezzo,si inizia con un massaggio poi inizia con pompino scoperto,e contraccambo con ditalino,poi inizia il 69.
Di buono c'è che non guarda l'orologio ( sono stato un ora ) cmq un minimo di lavanda all'inizio e alla fine si fa,lei nel bidet io sul lavandino anche se non certo il bagno dell'hilton,il rubinetto perdeva e difficile regolare per avere l'acqua tiepida,la prestazione in realtà lascio senza voto,perchè se da un lato a livello orale e di baci è abbastanza presa,a livello di patatina non è partecipativa e all'inizio sembra contrarla per non farselo mettere dentro,notando il suo fastidio ho preferito scoparle la bocca,datomi l'avviso cmq di non venirle in bocca mi sono trattenuto,credo forse che aggiungendo un ventino qualche porta in più si sarebbe aperta,prestazione in parte mediocre ma forse onesta per tempo,da consigliare? direi devono piacere le milf,ma credo che le manchi la componente suina di isabella di via maniago ( torno ancora su lei ) da prendere in considerazione se appunto isabella è impegnata
Di buono c'è che non guarda l'orologio ( sono stato un ora ) cmq un minimo di lavanda all'inizio e alla fine si fa,lei nel bidet io sul lavandino anche se non certo il bagno dell'hilton,il rubinetto perdeva e difficile regolare per avere l'acqua tiepida,la prestazione in realtà lascio senza voto,perchè se da un lato a livello orale e di baci è abbastanza presa,a livello di patatina non è partecipativa e all'inizio sembra contrarla per non farselo mettere dentro,notando il suo fastidio ho preferito scoparle la bocca,datomi l'avviso cmq di non venirle in bocca mi sono trattenuto,credo forse che aggiungendo un ventino qualche porta in più si sarebbe aperta,prestazione in parte mediocre ma forse onesta per tempo,da consigliare? direi devono piacere le milf,ma credo che le manchi la componente suina di isabella di via maniago ( torno ancora su lei ) da prendere in considerazione se appunto isabella è impegnata