Mamma mia che barbosi.....
Scherzo
Dunque, mi sono recato da lei ehm ehm, anzi, da lui.... la scorsa estate dopo aver notato gli annunci su bakeka (scusate se continuo a parlare al maschile, non lo farei mai se parlassi di una tgirl, ma come ho detto la lei, é un lui)
Come anticipato riceve in via Monterotondo, zona Piazza Vescovio, siamo per chi non lo sapesse in zona Salario-Somalia.
La strada é un senso unico, tranquilla, ingresso indipendente.
Location tranquilla anche se un pochino buia (forse per camuffare il suo vero status sessuale).
Angela é comunque molto gentile, affabile, ti mette a tuo agio.
Ci siamo messi a fare due chiacchiere e mi ha invitato a spogliarmi.
Il letto non era un letto ma un materasso messo in terra tanto che ho evitato di togliermi i calzini un pochino schifato.
Questa cosa la ha urtata bonariamente (mi ha chiesto di togliere i calzini se no non si eccitava :mega_shok

, detto fatto.....
Ci siamo avvicinati, mi ha iniziato a stringere e abbiamo cominciato a pomiciare (cosa che adoro), poi sdraiati giú ha allargato le gambe, e sfilandole il perizoma ho notato la sua erezione che é piccolina, siamo sui 16 (come il mio), ma no problem.... Ho cominciato a succhiarla (con condom che si era preventivamente infilata), notando che la cosa le piaceva particolarmente.
Le sfilo il reggiseno e

non ha seno!!!! In foto si vede invece che lo ha eccome..... Magie di photoshop!
Le tettine sono tettine da uomo leggermente in carne, ma non un seno da donna.
Non mi perdo d'animo anche se sono rimasto deluso..... Caspita perché mettere foto non vere? Mah vabbé, ho pagato, divertiamoci.... Inizio a mordere i capezzoli, le bacio le cosce, l'inguine e ricomincio a pomparlo.
Dopo qualche minuto si alza, mi fa sdraiare, prova allargandomi le gambe a penetrarmi con il dito ma forse per l'amara sorpresa nota che ero un pochino restío.....
Mi chiede se va tutto ok, gli dico di si.
Si avventa nuovamente su di me con la lingua nella mia bocca, mi incappuccia e inizia lei a sbocchinarmi un po'.
A quel punto succede una cosa che ogni tanto purtroppo mi capita

...... Talmente sono eccitato, che vengo all'istante! Noooooooo che palle!!!!!
Lei mi chiede come mai? Eh! Come mai? Capita..... O meglio, mi capita a volte!
Nulla, facciamo due chiacchiere, mi rivesto, e ci salutiamo.
Uscendo mi richiama indietro, e mi dice che sarebbe felice di rivedermi (pare che gli sono piaciuto). Ti credo! Tariffa urbana per nemmeno 10 minuti!
Ci rivado dopo 2gg ma solo per oral (avevo pochissimo tempo), e forse per farmi recuperare dalla prima esperienza, o forse chissá le piaccio davvero, mi prende solo 30 roselline.
Che dire?
Sicuramente persona tranquilla, simpatica, cordiale..... Ma é un trav...... E per una tariffa urbana puoi sicuramente trivare di meglio (fisicamente parlando)