Testata anche io veramente fantastica ottimo il contatto telefonico con accordo immediato vado sul posto mi apre questa bella porcona fantastica noto che nell'ingresso c'e un'altra tipa chi è ? lo sapete ? poi andiamo in sala monta e li che noto quel sedere abbondante ma non sproporzionato e decido per un 70 e lei dopo i lavaggi di rito inizia a leccarmi tutto fino ad arrivare alla mazza che lecca da capo apiedi con intensita poi se lo mette tutto in bocca dopo averci accuratamente sputato allora chiedo un 69 che lei non rifiuta ma la vedo che non è a suo agio quindi le dico di allungarsi e gli inizio un daty con i fiocchi . io sono un ottimo leccatore e lei inizia a tirare indietro le gambe per il piacere ogni tanto notavo anche dei tremolii nel suo corpo ad ogni slinguazzata ad un certo punto che ero li a leccare lei per il piacere mi prende per la nuca e mi affonda con forza nella fica che quasi soffocavo ma di piacere e lei invece se ne viene di piacere rimanendo tutta bagnata infine si passa allo smorza ad una missionaria e ad una pecorina dove capitolo di brutto a quel punto lei non si alza ma stremata rimane lunga sul letto guardandomi e dicendo che non aveva mai provato pia cere cosi con un cliente e poi inizia a pizzicarmi e io di ritorno le faccio il solletico insomma ci siamo messi a giocare come bambini poi ai lavaggi di rito ed in fine ridendo e scherzando me ne sono andato soddisfattissimo spero di ritornarci il prima possibile