Invito ad integrare non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Mi reco nel primo pomeriggio di ieri bello attizzato e appena docciato. Già prima l'avevo sentita per prendere appuntamento. Locali dignitosi, entro e mi spoglio, sdraiandomi poi sul materassino e chiudendo gli occhi. Sento che anche lei si toglie gl abiti e mentre sono a pancia in giù massaggia strusciandomi ogni tanto i capezzoli su schiena e sedere. Dopo un po' tendo ad alzare il sedere, prendendo una posizione si semipecorina, e lei capisce tutto e si mette a massaggiarmi il didietro sempre più furbetta. Ad un certo punto sento che con un dito apre il pertugio e si infila nel mio culetto. Io ansimo e lei mi dice "ti piace nel busin?" La parlata stile film di tinto brass mi fa andare fuori di testa e la incito a darci dentro. Intanto con l'altra mano maneggia ben bene la canna che nel giro di un paio di minuti innaffia il materassino ben coperto.
Termina con un massaggio sul torace e sorrisini intriganti.
Danno a velocità urbana.
Da tornarci al più presto.

Mi reco nel primo pomeriggio di ieri bello attizzato e appena docciato. Già prima l'avevo sentita per prendere appuntamento. Locali dignitosi, entro e mi spoglio, sdraiandomi poi sul materassino e chiudendo gli occhi. Sento che anche lei si toglie gl abiti e mentre sono a pancia in giù massaggia strusciandomi ogni tanto i capezzoli su schiena e sedere. Dopo un po' tendo ad alzare il sedere, prendendo una posizione si semipecorina, e lei capisce tutto e si mette a massaggiarmi il didietro sempre più furbetta. Ad un certo punto sento che con un dito apre il pertugio e si infila nel mio culetto. Io ansimo e lei mi dice "ti piace nel busin?" La parlata stile film di tinto brass mi fa andare fuori di testa e la incito a darci dentro. Intanto con l'altra mano maneggia ben bene la canna che nel giro di un paio di minuti innaffia il materassino ben coperto.
Termina con un massaggio sul torace e sorrisini intriganti.
Danno a velocità urbana.
Da tornarci al più presto.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

5. E' da bimbominkia.

Io l'ho incontrata giorni fa e non l'ho recensita solo perché aveva le sue cose e il trattamento non avrebbe fatto testo... In ogni modo, appena entrato e seduto al tavolo del salotto dove ha il futon, mi ha sciorinato il menù della casa: 50 hj - 80 BBJ - 100 RAI1 (temporaneamente non disponibile). Credo che con lei non ci siano problemi ... non è una che si tira indietro tant'è che senza aver preso accordi precisi (cosa che non amo fare con domande "fai questo ...fai quello") il servizio da 80 si è concluso con un CIM a metà (sono uscito senza volerlo con un movimento incontrollato altrimenti lei sarebbe rimasta lì senza una piega). Tra l'altro non è corsa in bagno nè ha usato un kleenex... per cui deduco che una buona parte del mio seme sia finita nel suo pancino.

Alby, due osservazioni: la rece per una massaggiatrice italiana che conclude con bbj e (mezzo) CIM va fatta assolutamente; secondo una massaggiatrice italiana che conclude con bbj e (mezzo) CIM con ingoio va valutata bene per il rischio MTS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto