Provato domenica sera. Il centro è un po' in vista quindi consiglio le ore notturne. Mi prende in consegna una bella cinesina magra ben fatta e mi fa accomodare. Nessun perry e mi metto nudo sul lettino.Concordo un ora e parte massaggiando schiena e collo, un po' leggero e chiedo piu' forza... dopo 10 minuti passa ai glutei e inguine e li partono vari sfioramenti veramente eccitanti, massaggio alle palle ben fatto.
Al gilale mi chiede se voglio 10 min in piu e accetto, mi massaggia petto, palle e pisello talmente bene che capitolo.... mancano 5 minuti e finisce con un massaggio ai piedi diventati gelati piuttosto insufficiente. Era la prima volta, vediamo se tornando le cose miglioreranno, comunque da provare.
Al gilale mi chiede se voglio 10 min in piu e accetto, mi massaggia petto, palle e pisello talmente bene che capitolo.... mancano 5 minuti e finisce con un massaggio ai piedi diventati gelati piuttosto insufficiente. Era la prima volta, vediamo se tornando le cose miglioreranno, comunque da provare.