- Reaction score
- 0
cercherò di fare una rece nel mio piccolo scusate se faccio errori ma e la mia prima volta la cosa che mi incuriosì fù il fatto di essere senza foto pensai che magari era per riservatezza la contattai e notai l'accento siciliano mi dise il costo 50 e che si trovava in zona stazione la raggiunsi palazzo fatiscente a limite dell'orrido mi si presenta un rotolo di coppa di una cinquantina passata decisi di restare perchè l'appartamento sembrava pulito e poi non sarei riuscito a trovare altro per tempo lei sicuramente molto gentile e parlando che sembrava una macchinetta io pensavo dentro di me quando avrebbe smesso di parlare per concludere la situazione non troppo a mio favore quando si leva la vestaglia che aveva addosso la vidi nuda e subito toccandomi le tasche del pantalone le dissi di aver dimenticato il cel in macchina e che sarei sceso a prenderlo per poi ritornare mi ricordo che feci la 100 metri in stile con salti ad ostacoli apertura sportello macchina con avvio il tutto in 5 secondi netti primo classificato,cose che succedono basta darsela a gambe
scusate gli errori e il modo della rece ma e una avventura passata cercherò di migliorare piano piano che capisco e imparo le regole