Invito ad integrare non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Visitato il posto sabato scorso. Mi riceve no Tania ma quella delle ultime foto messe su Backeca massaggi. Gentile e piacevole, ti fa spogliare nudo ,ti unge con troppo olio caldo :Lei in toppless ti massaggia con mani e seno abbondante,però resta sempre nelle stessa posizione di lato.Puoi carezzare tutto ma non permette digitalizzazioni. Anche davanti massaggio con seno però rimanebdo sempre di lato,buon hj finale. Doccia e asciugamani puliti.Poi mentre mi rivestivo si è presentata Tania , molto gentile e ottima socializzazione.
Grande gentilezza, ragazze piacevoli,al contrario delle foto dove sembrano più cicciotte. Il Massaggio dovrebbe essere più elaborato con i movimenti del corpo sopra di te, diventa monotono .

Hei ... sei il primo che mi ascolta cosi velocemente..!! veramente sei il primo che mi ascolta... mi devo preoccupare !! ?? :rofl:
Bye...:ok:

E' si, mi cito per dimostrare che non mi ascolta nessuno...!! Escluso Bevery...
MAREMMA DI COCCIO !! L'ho scritto due post sopra che ci vuole la scheda !!! non hai messo neppure il rate !!
Va bene che non sono un moderatore e con tutto quello che hanno da fare con le "testine" come voi, non lo vorrei neanche fare ! ma basta leggere !!Maremma analfabeta !!
Bye :ok:

Visitato il posto sabato scorso. Mi riceve no Tania ma quella delle ultime foto messe su Backeca massaggi. Gentile e piacevole, ti fa spogliare nudo ,ti unge con troppo olio caldo :Lei in toppless ti massaggia con mani e seno abbondante,però resta sempre nelle stessa posizione di lato.Puoi carezzare tutto ma non permette digitalizzazioni. Anche davanti massaggio con seno però rimanebdo sempre di lato,buon hj finale. Doccia e asciugamani puliti.Poi mentre mi rivestivo si è presentata Tania , molto gentile e ottima socializzazione.
Grande gentilezza, ragazze piacevoli,al contrario delle foto dove sembrano più cicciotte. Il Massaggio dovrebbe essere più elaborato con i movimenti del corpo sopra di te, diventa monotono .

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Caro Pireus69, non so se è la prima volta che ci andavi. Anche a me la prima volta è stata così', topless e niente digitalizzazioni. Le due mie RECE che sono qui sopra si riferiscono al terzo e quarto incontro. Come vedi occorre entrare un po' in confidenza con le tipe e poi ti lasciano toccare e si spogliano integralmente. Diciamo che ai "clienti" fanno qualche offerta.
Ci sono altri centri che ti trattano diversamente fin dal primo incontro, ma ti garantisco che Tania non è la peggiore sul mercato.
Buoni massaggi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto