Invito ad integrare non accolto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mirkonos
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Testato isola del relax con giselle... Ragazza bella con un corpo fenomenale..
Prenoto x in tantra di mezz'ora e li me ne fanno un altro..(giselle nn si e' spogliata)
Allorche' mi son un po' incazzato ma alla fine e' rimasta solo con i pantaloncini.massaggio compreso finale 80 denari.
Il massaggio nn era male.. Avrei preferito il tantra.
Cmq x quella cifra ho fatto 2 doccie.. Mi hanno offerto un prosecco e la tipa era molto intrigante.
Ci ritorno di sicuro e
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Testato isola del relax con giselle... Ragazza bella con un corpo fenomenale..
Prenoto x in tantra di mezz'ora e li me ne fanno un altro..(giselle nn si e' spogliata)
Allorche' mi son un po' incazzato ma alla fine e' rimasta solo con i pantaloncini.massaggio compreso finale 80 denari.
Il massaggio nn era male.. Avrei preferito il tantra.
Cmq x quella cifra ho fatto 2 doccie.. Mi hanno offerto un prosecco e la tipa era molto intrigante.
Ci ritorno di sicuro e
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto