Invito ad integrare non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao scusate ma non mi va il tasto della virgola quindi usero /
Ieri nel pommeriggio sono andato dalla bimba sexy/ devo dire la verita mi sono trovato molto bene/ e stata molto gentile e carina/certo non posso pretendere che abbia l'esperienza di una 40 enne/ ma o passato 45 minuti buoni di passione/baci/leccate varie
Prima di tutto e sincera/ quello che promette per telefono corrisponde a verita/ non come tante che promettono per invogliarti ad andare/ poi alla fine non e mai cosi/sono andato e o potuto fare tutto con molta calma/ ogni posizione da me desiderata e stata fatta/ per quanto riguarda il sederino/ un sacco di ragazze per telefono me lanno promesso/ ma quando sono arrivato li niente/ che dire bellissima esperienza/ vi consiglio di andare a trovarla/ poi tutti i gusti sono gusti/ certo da lei la bellezza non manca/ e sopratutto la sincerita!!!!!!!!

Matteo, sincerità per sincerità, oltre alla virgola ti mancano tanti altri tasti, tipo l'H.
Qui, tra quelli che hanno recensito la girl ha scritto che è brutta o scorretta, e te lo dice uno che avrebbe fatto l'abbonamento.
Dopo aver fatto la presentazione nell'appositazione sezione, torna qui e completa la scheda tecnica, ok?

devi scusarmi/ sono nuovo di questo sito/ ma vecchio del mestiere/ volevo solo poter dire la mia/ ma se ti a dato fastidio mi scuso/ ti offriro una bevuta

devi scusarmi/ sono nuovo di questo sito/ ma vecchio del mestiere/ volevo solo poter dire la mia/ ma se ti a dato fastidio mi scuso/ ti offriro una bevuta
Matteo, forse ti sarò sembrato brusco, ma ti ho solo rammentato che devi inserire la scheda tecnica quando fai la rece, altrimenti diventa un feedback, siamo puttanieri 2.0 ricordatelo.
Sei il benvenuto

ciao scusate ma non mi va il tasto della virgola quindi usero /
Ieri nel pommeriggio sono andato dalla bimba sexy/ devo dire la verita mi sono trovato molto bene/ e stata molto gentile e carina/certo non posso pretendere che abbia l'esperienza di una 40 enne/ ma o passato 45 minuti buoni di passione/baci/leccate varie
Prima di tutto e sincera/ quello che promette per telefono corrisponde a verita/ non come tante che promettono per invogliarti ad andare/ poi alla fine non e mai cosi/sono andato e o potuto fare tutto con molta calma/ ogni posizione da me desiderata e stata fatta/ per quanto riguarda il sederino/ un sacco di ragazze per telefono me lanno promesso/ ma quando sono arrivato li niente/ che dire bellissima esperienza/ vi consiglio di andare a trovarla/ poi tutti i gusti sono gusti/ certo da lei la bellezza non manca/ e sopratutto la sincerita!!!!!!!!

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto