Invito ad integrare non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucca-italiana-20eeeee-realissimi-
CITTA DELL'INCONTRO: lucca
NOME INSERZIONISTA: zamorano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bacio lingua, 69,rai 1 rai2 cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:carina minuta 1,6
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarasa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 32716769XX

LA MIA RECENSIONE:incontrata tre volte a lucca solito appartamento davanti motorizzazione,aspetto 10 min ,poi apre una rfgzaa sui 25 magra carina ,mi dice che ha un figlio ,ma non ce' ,mi fa ccomodare prima bj scoperto,poi rai e 69,poi rai 2 ,ragazza tranquilla pulita,mi ha detto che ha amica saltuaria ,ma io non l'ho mai vista .....nel giudizio complessivo 7,5 ah mi ha dettoc he si sposta in hotel su vg ....spero di essere stato bravo

Buogniorno sfrutto la tua race per aggiugere la mia esperienza:

Incuriosito dalle foto della ragazza e dalle race un pò strane mi son deciso di provare ..
dopo mille peripezie sono riuscito a contattarla (confermo il telefono quasi sempre spento) fisso orario e giorno ..Intanto cme inizio non male ..
Giorno stabilito mi trovo li dove mi ha indicato e ecco le dolenti note TELEFONO SPENTO!!! quindi ecco la prima conferma ci si incazza di brutto.
DOPO 40 miuti decido di levarmi dai piedi ..chiamo un amico del forum per sfogarmi ..decido di fare ultimo tentativo ..CAZZO TELEFONO LIBERO..mi risponde, bella vocina giovanile si scusa e mi dice ok mi preparo ti aspetto tra 10 minuti..
sorted.gif

COL CAZZO 10 MINUTI...ben 30 minuti e anche quan nonostante telefono libero nessuna risposta..(vanculo!!!)
Alla fine ma molto scazzato mi risponde e mi dice che il numero da lei indicato non è quello giusto ,,ma devo andare verso un altro palazzo ..(ok ormani il dado è tratto)
Salgo e si devo dire che è bellina confermo le foto mi si è presentata con il completino rosso ..e subito mi ha dato mille spiegazioni.
Ragazza carina come da foto viso bellino e corporatura miuta .
ha la mania per l'igene (benissimo)
quindi lavaggio e via sul letto ..e qua partono le dolenti note ..NON SMETTE MAI DI PARLARE MANCA POCO CHE CONOSCO ANCHE IL SUO CODICE FISCALE.

Dico subito che non è scattato niente di particolare
BBJ seocndo me buono gli piace
69 accennato ma poco dopo ha smesso perchè non voleva più
rai1 ok ma guidato da lei quindi cambio di posizioni senza nessuna sentimento.
rai2 ok ma bisogna fare come vuole lei..
ho concluso con un bbj ma al momento giusto lei si è spostata

Conclusione
foto vere
affidabilità poca
gentilezza molta
simpatia tanta
sentimento zero

io non ci torno
il rospo

O... Rospo.... io un ti dioco altro, ma le recensioni un si fanno 'osi.... eppure ne dovresti avè lette dal settembre 2008.... ti sembra il modo, è poi l'hai detto.... hai scelto uno (zamorano) che ha fatto qualcosa di bono ...mmmmm di male in peggio.
Possibile che in questo 3d un si faccia una "rece" NORMALE.....
Bye :ok:

Buogniorno sfrutto la tua race per aggiugere la mia esperienza:

Incuriosito dalle foto della ragazza e dalle race un pò strane mi son deciso di provare ..
dopo mille peripezie sono riuscito a contattarla (confermo il telefono quasi sempre spento) fisso orario e giorno ..Intanto cme inizio non male ..
Giorno stabilito mi trovo li dove mi ha indicato e ecco le dolenti note TELEFONO SPENTO!!! quindi ecco la prima conferma ci si incazza di brutto.
DOPO 40 miuti decido di levarmi dai piedi ..chiamo un amico del forum per sfogarmi ..decido di fare ultimo tentativo ..CAZZO TELEFONO LIBERO..mi risponde, bella vocina giovanile si scusa e mi dice ok mi preparo ti aspetto tra 10 minuti..
sorted.gif

COL CAZZO 10 MINUTI...ben 30 minuti e anche quan nonostante telefono libero nessuna risposta..(vanculo!!!)
Alla fine ma molto scazzato mi risponde e mi dice che il numero da lei indicato non è quello giusto ,,ma devo andare verso un altro palazzo ..(ok ormani il dado è tratto)
Salgo e si devo dire che è bellina confermo le foto mi si è presentata con il completino rosso ..e subito mi ha dato mille spiegazioni.
Ragazza carina come da foto viso bellino e corporatura miuta .
ha la mania per l'igene (benissimo)
quindi lavaggio e via sul letto ..e qua partono le dolenti note ..NON SMETTE MAI DI PARLARE MANCA POCO CHE CONOSCO ANCHE IL SUO CODICE FISCALE.

Dico subito che non è scattato niente di particolare
BBJ seocndo me buono gli piace
69 accennato ma poco dopo ha smesso perchè non voleva più
rai1 ok ma guidato da lei quindi cambio di posizioni senza nessuna sentimento.
rai2 ok ma bisogna fare come vuole lei..
ho concluso con un bbj ma al momento giusto lei si è spostata

Conclusione
foto vere
affidabilità poca
gentilezza molta
simpatia tanta
sentimento zero

io non ci torno
il rospo

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto