Invito della Moderazione accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ok proviamo con il mio primo intervento..
Dopo aver contattato la ragazza per telefono mi presento all'indirizzo indicatomi. Mi fa aspettare ancora 5 minuti, poi mi apre e mi indica il piano. Entro e rimango meravigliato dalla sua bellezza. Ci accordiamo per 70 e una cosa tranquilla e senza fretta. Iniziamo a spogliarci e provo a toccarle le tette solo che le mie mani erano ancora troppo fredde ( in inverno le ho sempre congelate ahimè) e lei mi fa capire che non gradisce molto. Confermo che parla poco italiano, meglio inglese o spagnolo. Inizia a incappucciarlo, alla mia richiesta di farlo senza ha rifiutato, sempre con gentilezza e con un sorriso, ma con fermezza. Va bene. Il tempo per riscaldarmi le mani e mentre lei lavorava di bocca, ho incominciato a toccarle le tette e la patatina, interamente depilata. A mia richiesta ci siamo messi a 69 e dopo poco tempo sono venuto. Peccato perchè volevo penetrarla però ero in astinenza da un po' inoltre lei è veramente bella. Le foto sono le sue. Ho chiesto se si fermasse a Novara ma non ha saputo rispondermi con certezza. L'appartamento è pulito e in ordine, mi ha detto che era presente un'altra ragazza ma io non l'ho mai vista. Per quanto riguarda la socialità devo dire che è un po' carente, forse dovuto a problemi con l'italiano. In generale la ragazza vale, unico problema è che non so per quanto si ferma a Novara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto