Invito della moderazione non accolto e successivi interventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Alias: n.d.
Link: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/melyssa-girls-accompagnatrice--MjEwMjAtZTBhYmI2.html
Nazionalità: Russa
Foto: Originali 100%
Descrizione: Normale , Big tits
Costo: fino a 120 Euro
Riceve in zona: Bovisa
Telefono : 3899282778

Letto le precedenti recensioni vado a trovarla, opto per il menù completo. Ragazza non bella con pancia pronunciata, tette dire molli e vuote è poco, lei assolutamente non incline alla penetrazione mette la mano davanti per non farti affondare sia nel lato a che b tra l altro prende in giro dice che la scarsa penetrazione è causa delle mie dimensioni che non è così
Insomma soldi buttati

I gusti sulla bellezza sono personali, per cui la ragazza che secondo te non è bella, per me è senz'altro carina, ma non metto assolutamente in discussione la cosa. Un po' di pancetta, che a me non disturba affatto, in effetti è presente, ma le tette... per favore! Devi aver confuso "molli e vuote" con morbide e pesanti, caratteristiche che oltre a me rendono felici molti altri tettomani e che si intuiscono chiaramente dalle foto, così come risulta evidente la fisicità complessiva della ragazza che ci si troverà di fronte: dal tuo atteggiamento schifato si direbbe che tu preferisca il velina style, quindi cosa ci sei andato a fare da Melyssa? Per concludere, il mio cazzo è bello grosso, ma se l'è beccato con grande gusto.

I gusti sulla bellezza sono personali, per cui la ragazza che secondo te non è bella, per me è senz'altro carina, ma non metto assolutamente in discussione la cosa. Un po' di pancetta, che a me non disturba affatto, in effetti è presente, ma le tette... per favore! Devi aver confuso "molli e vuote" con morbide e pesanti, caratteristiche che oltre a me rendono felici molti altri tettomani e che si intuiscono chiaramente dalle foto, così come risulta evidente la fisicità complessiva della ragazza che ci si troverà di fronte: dal tuo atteggiamento schifato si direbbe che tu preferisca il velina style, quindi cosa ci sei andato a fare da Melyssa? Per concludere, il mio cazzo è bello grosso, ma se l'è beccato con grande gusto.

Lasciando perdere l' attendibilità dovuta all'esperienza e agli anni di recensioni fatte nel forum (perché comunque bisogna dare fiducia anche ai nuovi), basta leggere le recensione, breve, svogliata e che mette in evidenza solo aspetti negativi per capire che c'è 'qualcosa che non va'... A parte il fatto che scrive conformità annuncio 100% e poi descrive un fisico completamente diverso da quello delle foto...

Alias: n.d.
Link: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/melyssa-girls-accompagnatrice--MjEwMjAtZTBhYmI2.html
Nazionalità: Russa
Foto: Originali 100%
Descrizione: Normale , Big tits
Costo: fino a 120 Euro
Riceve in zona: Bovisa
Telefono : 3899282778

Letto le precedenti recensioni vado a trovarla, opto per il menù completo. Ragazza non bella con pancia pronunciata, tette dire molli e vuote è poco, lei assolutamente non incline alla penetrazione mette la mano davanti per non farti affondare sia nel lato a che b tra l altro prende in giro dice che la scarsa penetrazione è causa delle mie dimensioni che non è così
Insomma soldi buttati

La minischeda è sufficiente solo ed esclusivamente per la prima recensione del thread. Le altre devono avere obbligatoriamente la scheda tecnica standard. Si invita a compilarla entro 5 giorni.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: