Invito della Moderazione non accolto, ennesimo OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
488
Buongiorno a tutti, vorrei portare la mia esperienza che è piú una riflessione ad alta voce che una storia, sicuramente è un'argomento molto delicato, con cui almeno una volta tutti i punter faranno i conti, tranne i "duri e puri". Ho conosciuto da poco una ragazza che venuta in Italia da circa un mese a trovare la sorella, che conoscevo, si è trovata a dover praticare questo mestiere per debiti accumulati nel suo paese. La sorella di questa ragazza, che è molto piú grande e non pratica piú, mi ha assicurato che lei fa pochissimi incontri, con persone fidate. In effetti ho notato che è sempre libera quando chiamo per incontrarla, stiamo tanto insieme (a volte molto piú di quanto concordato) e veramente il tempo scorre come la propria fidanzata. Non parla un monosillabo di Italiano e la situazione è comica, perché a volte capisco una cosa per un'altra. Ci scriviamo e ci messaggiamo, ma lei mi ha chiaramente detto che ha paura di creare un legame e non ha fiducia che qualcosa possa avere un seguito. I
o non voglio assolutamente forzare la cosa.
Veniamo al dunque, preciso che non sono innamorato, se per innamorato intendiamo tutte quegli effetti secondari legati ad avere una "cotta". Non è neanche mia intenzione impaludarmi in qualcosa che non è possibile gestire, essendo io impegnato.
Il dato è che stiamo bene, lei si lascia molto andare in un modo che davvero sarebbe difficile simulare o fingere. Le ho fatto anche un regalo, ovviamente niente di che, un profumo. Mi sembrava carino farglielo senza aspettarmi nulla in cambio.
So benissimo che un bel giorno succederà o che se ne va e non la sentiró piú (opzione piú probabile) o la situazione diventerà complicata e dovró per forza fare un passo indietro. Considerando che, come detto, con lei c'è sintonia fisica che non ho con altre e mai ho avuto in passato, voi che fareste? Pensate che sia corretto cercare di vivere l'attimo, sapendo che durerà il tempo che dura, o rifuggite da certe storie?
Lo so che è una situazione a rischio, ma non si vive anche di questo?

Ma se sei impegnato, perché non la lasci in pace?!
Ma che commento è? Non è che uno deve per forza esprimersi su questo argomento ...
Poi scusami, di essere impegnato è la prima cosa che le ho detto, lei è stata anche sposata, mica parliamo di una ragazzina...
Ma puoi pensare davvero che uno vada ad illudere le persone?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto