Invito della Moderazione non accolto, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
59
Ero in attesa di scrivere recensione (la farò meglio con più tempo)
Ho portato la tipa in outcall sabato sera. È arrivata un po' storta, siamo andati a ballare, ha bevuto come una spugna ed ha voluto concludere prima l'incontro perché era totalmente devastata.
Morale della favola l'ho riportata al suo hotel dove si è denudata e addormentata sul letto.
Me ne sono andato.

Terribile esperienza

in pratica hai pagato per portarla a ballare???o_O
ma pagare non doveva servire a saltare lo step della rottura di cazzo di portarla a ballare o a cena? :ROFLMAO:
Beati voi che avete tutta questa pazienza....

purtroppo in pratica è finita proprio così.
Erano 5 ore, ho voluto passarne un paio fuori a divertirci. Mai finita così male una serata del genere.
Sono in contatto con l'agenzia che sta lavorando ad una compensazione, per fortuna.

Non ti aspettare chissà che dai parassiti... su una cifra di quasi 1000 euro non ti abboneranno nemmeno il 10%.
Più che altro io l'avrei spesi in tutt'altro modo che non sia portarla in pubblico, non capisco che senso abbia, magari se non stai attento, soprattutto in discoteca, te la trombano pure :ROFLMAO:
In ogni caso i gusti son gusti e li rispetto, ci mancherebbe.

Ero in attesa di scrivere recensione (la farò meglio con più tempo)

OK, allora facciamo così: in attesa che tu faccia la recensione meglio e con più tempo, te ne vai dritto nel cestino. Feedback come questo non sono di alcuna utilità, o almeno non su questo Forum.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto