Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
169
Reaction score
273
Località
Roma
Mi scuso con il moderatore ma, rispettosamente, faccio notare quanto scriveva il collega alla fine del suo post: "Allego una delle foto dell'annuncio, richiamando quanto ho già specificato riguardo alla non corrispondenza delle immagini con la ragazza incontrata.".

In italiano questo significa : "la ragazza di questa foto NON è quella che ho incontrato". O no?

Grazie comunque, scusate ma intendevo essere utile alla comunità.
 

lookandgo

UOMO
Membership
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
742
Reaction score
3.942
Località
Roma
E' giusto quello che noti, ma questo thread ha avuto successive modifiche.
Scusandomi a questo punto anch'io con il Moderatore, sintetizzo:
1) gen ha incontrato una persona diversa (Naomi, che ora si chiama Adriana) da quella che aveva opzionato (Baby Francesca);
2) successivamente, dopo la mia recensione e vedendo la foto da me postata, gen ha riconosciuto in Naomi (ora Adriana) la ragazza che aveva incontrato, per cui gen è diventato il primo recensore dell'attuale thread che è ancora intestato a Naomi, e ora dovrebbe invece essere reintestato ad Adriana, visto che la interessata ha cambiato nome;
3) gen aveva postato nella sua recensione non l'attuale foto di Adriana (ex Naomi), ma una foto di Baby Francesca (che ancora oggi si vede sul suo profilo in EF);
4) è stato il Moderatore che ha risistemato il thread che ha sostituito la foto di Baby Francesca postata da gen (ovviamente non più pertinente) con la foto di Adriana (ex Naomi) che avevo postato io nella mia recensione.
E' chiaro che, leggendo il testo della recensione di gen (che non è stato modificato), rimane la incongruenza per chi legge senza avere seguito direttamente l'evoluzione del thread.
5) rimane la incongruenza finale, già da me segnalata, che nella recensione iniziale di gen andrebbe sostituito il link da lui postato di Baby Francesca con quello dell'attuale Adriana.
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.166
Reaction score
3.951
Località
Roma / Milano
Cari @gen e @lookandgo vi ringrazio per le condivisioni ma non ci capisco piu' niente :eek:
Forse l'unica soluzione e' cestinare tutto e ricominciare da zero con ognuno di voi che riscrive la RECE con link, nomi, e foto attuali.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
912
Località
Roma
Madonna sembra la scena de "L'allenatore del pallone" quando Bergonzoni e Giginho cercano di spiegare a Canà quale delle ballerine fosse la cugina di Eder... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta

lookandgo

UOMO
Membership
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
742
Reaction score
3.942
Località
Roma
Cari @gen e @lookandgo vi ringrazio per le condivisioni ma non ci capisco piu' niente :eek:
Forse l'unica soluzione e' cestinare tutto e ricominciare da zero con ognuno di voi che riscrive la RECE con link, nomi, e foto attuali.

Sì, probabilmente gen dovrebbe attualizzare la incongruenza nella sua recensione, che allora ci stava e ora non ci sta più.

Per conto mio, nulla da aggiungere o levare alla mia recensione, se non l'attualizzazione del link:


Decidano i Moderatori.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto