Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.921
Per me è sovrappeso. Non ha un fisico normale. Magari non saranno 20kg ma 10kg ci sono tutti.
Mi scuso con @AntMan ma trovo necessario rispondere all'ennesimo OT di @maxilopez e trovo essenziale chiarire la mia RECE su Roma:

@xml: Con 10 kg di troppo le ragazze hanno gia' un rotolo o due sul girovita ... Quando incontrai AmandaEOI 5070 lei non aveva alcun rotolo ma aveva solo culo e coscia abbondanti (come da me descritti: Culotto + Cosciotto) e per questo l'ho definita di fisco "normale".
Per me una ragazza "normale" e' una che non e' una modella/velina pero' non e' grassa con rotoli di ciccia!

Non sono il solo a definirla "normale":
27.05.21 AmandaEOI 5070 @nokturno (RM):
“Descrizione fisica: 171cm x 56kg, corporatura normale con curve proporzionate all'altezza con sedere SODO né troppo grosso né troppo piccolo…..”
“In conclusione Amanda è davvero una bellissima ragazza, bella POLPOSA, dai lineamenti perfetti ed un corpo in forma tonico e godurioso tutto da assaporare…”

Ovviamente e' possibilissimo che da maggio ad ora la ragazza sia ingrassata e gradirei conferma da @xml se Amanda ora ha la pancia con rotoli di grasso, grazie.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto