A volte mi chiedo se gli utenti ci fanno o ci sono, insomma non è una comunità di ingenui questa.
C’è chi vorrebbe farmi credere che ad un gentiluomo per bene, pagante, pulito ed educato una ragazza del genere risponderebbe che sta passando “l’ora peggiore della sua vita?” Senza che il signore abbia fatto assolutamente nulla di sbagliato? Nulla nulla?
Una ragazza così tanto impegnata da non essere raggiungibile facilmente, quindi a rigor di logica piena di clienti soddisfatti?
Ma per favore…
Siate almeno corretti e non omettiate dettagli importanti; per esempio, se vi spacciate per inquietanti papponi 21enni, o raccontate che avete subito traumi sessuali a 11anni ( discorsi un po’ poco eccitanti, per usare un eufemismo ), o se per esempio anche con alitozzo e ascella pezzata vi rifiutate di docciarvi e di usare il colluttorio messi gentilmente a disposizione, ecco allora potrebbe succedervi che le escort abituate a standard alti non solo non riescano q baciarvi in bocca, ma non vedano anche l’ora di scappare il più lontano possibile dalle vostre grinfie, nonostante ce la mettano tutta ad aver un rapporto soddisfacente con voi.